Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Mah, guarda, adesso come adesso è presto per dirlo perché di fatto io non ho intrapreso nulla di nuovo. Anzi, ci sto proprio andando con i piedi di piombo, per una serie di cose.
C'è una forte chimica, c'è attrazione mentale, e recentemente abbiamo anche appurato che c'è pure quella fisica.
Ma abita in un altro Stato, fa un lavoro che lo porta spesso in giro per il mondo e ha due figlie da gestire in alternanza con la ex moglie. E io ho se va bene un week end libero dal lavoro dal mese.
Insomma, una cosa molto complicata. E visto che io metto la razionalità davanti a tutto, soprattutto, come dici tu, appunto dopo una storia durata quanto la vita di un adolescente, capirai che ci vado con i piedi di piombo.
Nel senso, me la vivo come viene ma senza aspettative di alcun tipo. Quando riusciremo a vederci, ci vedremo. Non aspiro ad un fidanzato, a una relazione seria o duratura.
Abbiamo qualche progetto insieme, tra cui un viaggio, ma per il resto è tutto lasciato all'improvvisazione, ecco.
Sicuramente una relazione fallita di 17 anni non mi predispone bene verso nuove eventuali relazioni, ma soprattutto amo la mia libertà.
Poi magari se lui fosse stato più vicino e non ci fossero tutti i casini che ci sono la penserei diversamente sulla possibilità di una relazione, chissà.
Può darsi che "i casini che ci sono" ti diano attualmente la possibilità di vivere questa situazione non come qualcosa di necessariamente duraturo e quindi prenderla diversamente?