C'è la possibilità che, sopravvivendo a temperature elevate d'estate e con estati più lunghe, gli esseri umani possano decidere di sdoganare il mutandismo sociale?
C'è la possibilità che, sopravvivendo a temperature elevate d'estate e con estati più lunghe, gli esseri umani possano decidere di sdoganare il mutandismo sociale?
Le crepes stanno nel forno
Fortunatamente qua non e’ estate![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma perchè non piove ininterrottamente per almeno due giorni?
Questa estate mi ha rotto non solo le scatole, mi ha demolito il regolare funzionamento dei circuiti cerebrali. E già ci capivo poco prima.
Datemi una ragione per cui valga la pena stimolarsi per qualcosa.
Stamattina ho interrato sterpaglie.
Soddisfazione zero![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mai vista Capri, è bella?
(ma è all'interno di quel circuito vacanziero RdCniano?)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Grande vittoria dell'Italia del volley maschile contro il Giappone ai quarti. Al cardiopalma proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ci sono stata a Capi quando avevo 12 anni in gita scolastica ed è veramente bellissima!
L'unica nota brutta? La compagnia che avevo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()