“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mia nonna Michela, e quelle pochissime compagne di liceo che mi cagavano; pure con le capricorno però ci sono legami solidi, ma sempre in quei due o tre mesi siamo;
hai luna e marte in vergine, parecchia roba in sagittario e mi pare la figurazione bella incasinata, direbbe l'astrologa, nel senso di conflitti stimolanti![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Non esageriamo su.
Noi scorpioni abbiamo un sacco di buone qualità: grandi amatori aperti ad ogni tipo di esperienza, un poco viziosi, artisti e poeti, carismatici, leader e ottimi trascinatori di folle, portati ai gesti estremi. Coraggio e nessuna paura della morte come atto salvatore e definitivo, eroi nati insomma... anzi, direi quasi degli ottimi super-eroi
Uno scorpione è per (quasi) sempre
Oppure per nulla.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
chi ci crede spiegherebbe tutto in modo ordinato e circostanziato;
in effetti, la cosa interessante di questa roba è che si tratta - nonostante l'inconsistenza scientifica assoluta e l'impossibilità di qualsiasi riscontro - di un sistema relativamente chiuso di descrizione di archetipi che è in qualche modo imparentato con tanti filoni culturali molto meditati;
cioè, magari la nascita è irrilevante, ma certi aspetti della psiche, correlazioni e concorrenze della disciplina sono andate a pescare o si sono sviluppate in contesti di osservazione meno casuali o banali; sempre da prendere con tante molle, eh...
c'� del lardo in Garfagnana
Dark (senza offesa) ha preso il posto di Cono...
non ci fosse lei non si parlerebbe di nulla
Lunga vita a Dark e a tutti i suoi casini![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"