Pagina 260 di 732 PrimaPrima ... 160 210 250 256 257 258 259 260 261 262 263 264 270 310 360 ... UltimaUltima
Risultati da 3,886 a 3,900 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sono le 2.30, tra 5 ore mi suona la sveglia, e non ho sonno.
    Stasera successo di tutto, tra cui una lite in una coppia del gruppo. Lui ha salutato una ex con "Ciao cara", lei ancora un poco e metteva a fuoco il locale. Se ne è andata via a piedi con tutti noi preoccupati perché la strada non è il massimo.
    Mi sembra di essere tornata a quando avevamo 20 anni. Certe cose a 40 suonati mi sembrano decisamente fuori luogo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono le 2.30, tra 5 ore mi suona la sveglia, e non ho sonno.
    Stasera successo di tutto, tra cui una lite in una coppia del gruppo. Lui ha salutato una ex con "Ciao cara", lei ancora un poco e metteva a fuoco il locale. Se ne è andata via a piedi con tutti noi preoccupati perché la strada non è il massimo.
    Mi sembra di essere tornata a quando avevamo 20 anni. Certe cose a 40 suonati mi sembrano decisamente fuori luogo.
    ha ragione Cono: bisogna gustarsi le tappe e non bruciarsi tutto subito; nella famiglia tradizionale alla pistolettata si arriva a 70 anni, non come certi giovani traviati da una libertà senza limiti;
    imparare la bellezza del ricatto, il sabotaggio, la minaccia, la privazione, il ceffone durante quel meraviglioso periodo del fidanzamento
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, e buon inizio di w.e...
    ...@Dark, se la tua amica incazzata è tornata single dille che ora sono libero, e che con me non correrà mai quel rischio giacché le ex che normalmente incontro sono quelle che butterei giù per una rupe
    ...scherzo neh, se non altro per la distanza che ci divide
    ...ora mi preparo per andare a danza, oggi mi tocca con la valigia appresso

Ah, l'eterna insicurezza...

Basta un "Ciao cara" per sentirsi fuori dall'orbita...

Poi vi scrivo di quanto sta succedendo tra noi (me e mia moglie) e un'altra coppia di "amici"...

Il broblema comunque siete sempre voi donne...

Firmato : dott. Bumble psicoterapista (misogino).

Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è il compleanno della mia sorella più piccola...
    Fa 38 anni, e nonostante io sia la più grande mi prendono a me per la piccola!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ha ragione Cono: bisogna gustarsi le tappe e non bruciarsi tutto subito; nella famiglia tradizionale alla pistolettata si arriva a 70 anni, non come certi giovani traviati da una libertà senza limiti;
    imparare la bellezza del ricatto, il sabotaggio, la minaccia, la privazione, il ceffone durante quel meraviglioso periodo del fidanzamento
    Mioddio, mi vengono i brividi solo a pensare a quelle cose.
    Sarà che sono invecchiata, ma l'idea di situazioni del genere mi mettono proprio l'angoscia. Motivo per cui non mi fidanzo, del resto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, e buon inizio di w.e...
    ...@Dark, se la tua amica incazzata è tornata single dille che ora sono libero, e che con me non correrà mai quel rischio giacché le ex che normalmente incontro sono quelle che butterei giù per una rupe
    ...scherzo neh, se non altro per la distanza che ci divide
    ...ora mi preparo per andare a danza, oggi mi tocca con la valigia appresso
    Ahahahah!
    No, alla fine lui è corso da lei - che peraltro, ho scoperto oggi, si è fatta poi dare un passaggio a casa da una pattuglia della polizia che era lungo la strada - hanno parlato e si sono chiariti. Amen.
    Lei è insicura e non si fida a causa dei traumi della relazione precedente (sempre detto io che non è sano iniziare nuove relazioni finché non sei guarito completamente da quelle passate), e ogni tanto sbrocca.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ah, l'eterna insicurezza...

Basta un "Ciao cara" per sentirsi fuori dall'orbita...

Poi vi scrivo di quanto sta succedendo tra noi (me e mia moglie) e un'altra coppia di "amici"...

Il broblema comunque siete sempre voi donne...

Firmato : dott. Bumble psicoterapista (misogino).

Ora siamo curiosi!

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi è il compleanno della mia sorella più piccola...
    Fa 38 anni, e nonostante io sia la più grande mi prendono a me per la piccola!
    Chissà come si arrabbia tua sorella!
    La mia, che ha sette anni meno di me, si incazza quando siamo fuori insieme e ci chiedono se siamo gemelle, o peggio ancora, chi è la più vecchia delle due

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Mioddio, mi vengono i brividi solo a pensare a quelle cose.
    Sarà che sono invecchiata, ma l'idea di situazioni del genere mi mettono proprio l'angoscia. Motivo per cui non mi fidanzo, del resto
    dai, ci sono anche gli aspetti positivi, tipo il mutuo e il bagno in comune, quel simpatico russare, o la pretesa delle tapparelle alzate, gli schizzi di sugo sulle piastrelle di cucina perché quello si ostina a fare la pasta al tonno come ai tempi delle convivenza tra studenti fuori sede, il trambusto alle 2 di notte per l'evento sportivo o motoristico in diretta dal Giappone, o la playstation abbandonata sul divano, ché fa tanto maternità senza i relativi sacrifici
    c'� del lardo in Garfagnana

Ahahahah!
    No, alla fine lui è corso da lei - che peraltro, ho scoperto oggi, si è fatta poi dare un passaggio a casa da una pattuglia della polizia che era lungo la strada - hanno parlato e si sono chiariti. Amen.
    Lei è insicura e non si fida a causa dei traumi della relazione precedente (sempre detto io che non è sano iniziare nuove relazioni finché non sei guarito completamente da quelle passate), e ogni tanto sbrocca.
    Meno male dai, sono contento per loro...

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dai, ci sono anche gli aspetti positivi, tipo il mutuo e il bagno in comune, quel simpatico russare, o la pretesa delle tapparelle alzate, gli schizzi di sugo sulle piastrelle di cucina perché quello si ostina a fare la pasta al tonno come ai tempi delle convivenza tra studenti fuori sede, il trambusto alle 2 di notte per l'evento sportivo o motoristico in diretta dal Giappone, o la playstation abbandonata sul divano, ché fa tanto maternità senza i relativi sacrifici
    Un film dell'orrore, in pratica.
    Mah, alla fine quando sei preso da una relazione certe cose non ti danno neppure fastidio. O comunque, le accetti. Quando le cose iniziano a non funzionare, allora scatta il fastidio.
    Le convivenze già di per se non sono facili, poi andando avanti con gli anni diventi sempre meno tollerante.

Ora siamo curiosi!
    Lo racconto su "Relazioni tra adulti".
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon sabato!
    Al via 15 giorni in solitaria
    Per adesso faccio colazione
    Nei prossimi giorni, per farmi compagnia, mi faccio e purpett!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Mi sa proprio che domani parto od almeno tento l'avventura, stavolta senza bicicletta giacché è troppo complicato portarla fin la...
    ...partenza ore 6 in scooter per arrivare a Nova Gorica stazione Transalpina intorno le 7, un attimo di ambientazione ed acquisto del biglietto ferroviario, partenza per Bled alle 7.30 circa per arrivarci alle 9 e qualcosa
    ...sarò da solo e non sono mai stato la in vita mia, sarà interessante vedere quello che succederà
    ...con me solo il zaino con un minimo di necessario se cambia il tempo, fotocamera ben carica e naturalmente il minimo sindacale per la balneazione che magari mi capita l'occasione di un tuffo lacustre
    ...con la lingua locale mi arrangio abbastanza per non morire di fame, e sempre se tutto andrà bene per le 20 circa dovrei essere di nuovo a casa mediante percorso inverso
    ...ho già avvisato la Bip che domani si attacc....ehm, che non ci sarò, ora dipende tutto da me
    ...e buon pomeriggio belli, adesso pennica e stasera probabile balneazione light

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato