Ahahah, no, da me, anche se quando siamo rientrate ero sveglia da tipo 27 ore
Ahahah ma la colpa non è mia, è che dopo la disco siamo finite con gli amici di mia sorella insieme a casa di uno di loro. Carbonara alle 4.30 della mattina, poi chiacchiere, partite a calcetto e a freccette.
E perché abbiamo insistito, che il padrone di casa voleva che rimanessimo. Gli altri credo siano rimasti li fino a mezzogiorno![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Andrei a fare un bagno stasera.
Io sono stanchissima ma contenta e felice, e questo mi basta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sto tirando le somme della giornata odierna, Bled è una figata pazzesca ma Bohinj è forse un pò meglio, almeno da quello che mi ricordo...
...ci farò il pensierino giacché oggi tra l'altro ho "preso le misure" per andare anche là, in quel caso a differenza di Bled dove tutto è vicino, portare la bicicletta appresso sarebbe quasi indispensabile giacché la stazione di Bohinjska Bistrica non è proprio attaccata al lago
...resta solo il problema dell'impatto emotivo giacché l'unica volta che sono andato a Bohinj ero con la famigerata, ma dopo quasi 11 anni forse è giunto il tempo che superi anche questa
...vabbè dai, i prossimi giorni mi terrò tranquillo qua in zona, vedremo domenica prossima come butta, ma se il biglietto continua ad avere quel prezzo sarebbe da scemi perdere quest'occasione![]()
![]()
La prima settimana di ferie è andata... sto facendo il bagno tutti i giorni, di pomeriggio, presso il solarium che hanno montato vicinissimo casa.... con un pò di immaginazione è come avere una villetta al mare...
Scendo, prendo l'auto perché fa caldissimo, percorro il chilometro scarso che mi separa dal solarium... dalle 16:30 alle 18:30 a mollo in mezzo al mare pulito, in quanto la scogliera è sul mare aperto e poi mi
asciugo e torno a casa, faccio una doccia e poi sto al fresco....
Domani in spiaggia, con mio compare.... dopodomani si va a pescare in barca con mio zio ed un mio secondo cugino....
Ma cosa desidero di più..... Una Lucana??![]()
Bambol utente of the decade
Ricordati sempre che avresti potuto trovarti a Marghera!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Minchia, vero è!!!
Tra pochi giorni fa un anno che sono andato a Marghera per il colloquio.
Poi mi è capitato di conoscere per telefono chi è stato assunto al mio posto!!!
Guarda alle volte come gira il destino... Chissà quanto avrei patito... e comunque o sono un impavido per natura oppure sono un folle Don Chisciotte!!!
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buon lunedì belli, finalmente posso dirlo [almeno per quel che mi riguarda] senza essere ossimorico o più semplicemente ironico...
![]()
...e finalmente le sospirate sono arrivate, mazz non ne potevo più di quel carrello
...sono appena tornato da danza, fa un certo effetto vedere dietro le siepi la vita di tutti i giorni, gente che lavora, mi sono quasi sentito in colpa![]()
...adesso sto già pianificando la prossima domenica che l'idea di andare a Bohinj con la bicicletta appresso non è male, anche se la faccenda è alquanto complicata
...dovrei prima andare a Gorizia centrale in treno e l'unico utile parte intorno alle 5 e 3/4 quindi sveglia alle 4.30, poi dovrei attraversare la città per arrivare all'altra stazione ma vabbè in bicicletta si sta un attimo
...per il ritorno devo ancora vedere ma qualcosa ci sarà senz'altro
...il top sarebbe che fossi accompagnato da qualcuno o meglio da qualcuna, ma forse questa storia degli antichi traumi devo risolvermela da solo.....vabbè dai vedremo, innanzitutto il meteo che prima o poi dovrà pur piovere
...e buon proseguimento cari, forse fra poco tenterò di uscire con la gravel dopo aver spalato qualche chilo di ragnatele
![]()
Se penso a quante foto stupende ho fatto in quel punto e poi le ho cancellate...
...solo per questo avrei il dovere morale verso me stesso di tornarci
...ah ora che ci penso devo ancora scaricare la fotocamera di ieri, se vi piacciono scorci di laghi e montagne passate dopo in chalet delle rose
![]()
ma a Ferragosto stai qua?
Sì, ma non contatemi.