Pagina 254 di 297 PrimaPrima ... 154 204 244 250 251 252 253 254 255 256 257 258 264 ... UltimaUltima
Risultati da 3,796 a 3,810 di 4443

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sto giocando con le armate russe... Per il momento lo sto contenendo nei pressi di Varsavia. Ma avanza su tre direttrice ed io ho solo due armate per contrastarlo... Il mio regno è povero e immenso, devo costruire infrastrutture per migliorare strade e centri commerciali... Spostare cannoni e obici da Mosca al centro d'Europa mi costano cinque turni. Incompenso d'inverno le mie truppe possono stare all'aperto senza soffrire perdite, cosa che ha il suo peso specifico.... I miei alleati, Austria e Prussia, già sono in difficoltà... devo affrontare Napoleone praticamente da solo.
    Augurati che abbia ricevuto buone notizie da Giuseppina...

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Augurati che abbia ricevuto buone notizie da Giuseppina...
    Ma se lo cornifica ogni due per tre!!
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Ma se lo cornifica ogni due per tre!!
    Per la verità, a volte manco gli rispondeva alle lettere.
    Ma pare che non sia questo il cardine di un grande amore...
    o forse sì.

Opinionista L'avatar di Ale
    Sto giocando con le armate russe... Per il momento lo sto contenendo nei pressi di Varsavia. Ma avanza su tre direttrice ed io ho solo due armate per contrastarlo... Il mio regno è povero e immenso, devo costruire infrastrutture per migliorare strade e centri commerciali... Spostare cannoni e obici da Mosca al centro d'Europa mi costano cinque turni. In compenso d'inverno le mie truppe possono stare all'aperto senza soffrire perdite, cosa che ha il suo peso specifico.... I miei alleati, Austria e Prussia, già sono in difficoltà... devo affrontare Napoleone praticamente da solo.
    Passerai alla storia...

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Per la verità, a volte manco gli rispondeva alle lettere.
    Ma pare che non sia questo il cardine di un grande amore...
    o forse sì.
    Dicono che tra adulti consenzienti tutto è lecito...

Poco fa ho ripassato una vecchia coreo degli inizi, quando sono entrato nel Bip's team nel dicembre di 3 anni fa...
    ...costei è abbastanza superba e boriosa, a volte nemmeno si presenta a lezione e ci ritroviamo soli ad arrangiarci
    ...tipo oggi ad esempio, ma abbiamo fatto di necessità virtù e unindo i ricordi insieme ad un tutorial abbiamo rifatto le vecchie coreo, di quando si era un gruppo unito prima fella scissione dall'associazione
    ...io voglio bene alla Bip e le sarò sempre grato per avermi fatto entrare nel suo mondo danzante, tuttavia ciò non giustifica la sopportazione di certi comportamenti altezzosi
    ...vabbè qua è una variazione continua, ed il suo comportamento di oggi lo userò come bonus per defilarmi il momento in cui mi tornerà comodo farlo [vedi, rinfacciare ]
    ...e buon pranzo belli, mi sa che prima della pennica mi sparerò un'altra doccia che sono in un lago di sudore

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Caffe’ e parto
    Mi vado a fare le mani
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Caffe’ e parto
    Mi vado a fare le mani
    Eroica! Vabbè che la forse avete qualche grado in meno...
    ...per me invece doccia fredda ed ora in branda, stacco tutto ed a più tardi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto qui sul computer, e... Scrivo e ammiro!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

CBBB [ciclobalneazione a Boa Beach ,] dove sono arrivato in 37' scarsi per 12,6 km, benino anche se la vera impresa è stata di arrivare fin qua senza beccarmi una sincope...
    ...ed ho appena fatto 630 metri di nuoto, Dark arrivo!
    ...anche se ho l'impressione che il gps abbia un pò scantinato, forse quello che ruba al ciclismo lo torna al nuoto
    ...mi sa che oggi aspetterò il tramonto qua, meno male che le batterie delle luci tengono ancora

Ed il primo giorno di ferie sta volgendo al termine, vabbè c'ho ancora qualche ora e poi nonostante la tirata di ieri sono riuscito a fare il mio triathlon, danza nuoto e ciclismo...
    ...con la 5k.sto andando alla grande mentre con la 200 maluccio, appena 56 km.che stasera arriveranno si e no a 70
    ...a fine giugno ero talmente gasato di aver superato la 600 k.che volevo alzare il tiro dell' o.c.a. a 4130 km cioè la distanza fino a capo Nord, ma mi sa che dovrò tenere i 3500 iniziali, sempreché sto caldo ci lasci presto se no nemmeno quelli
    ...è bastato poco per smontarmi, dico così perché nonostante tutto vedo ugualmente gente che pedala, e so per certo che c'è anche chi va per l'altopiano
    ...vabbè vedremo di recuperare almeno in parte, buona serata cari

IMG_20240812_190718.jpg

IMG_20240812_190837.jpg
    Ultima modifica di Ale; 12-08-2024 alle 18:26
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mi rilasso con un po' di musica e un buon libro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Tornato dalla ciclobalneazione ho dovuto tornare giù a fare un pò di spesa che mi mancava della roba, meno male che c'è un supermercato qua vicino che chiude alle 22...
    ...e adesso sto finalmente cenando, alla faccia del metabolismo rinco che mi ritrovo
    ...un ferragosto con 80 chili non l'avevo mai fatto, fra 4 giorni sarà la prima volta in assoluto
    ...pazienza, per stavolta vada così basta che col freddo non cominci ad andare su di nuovo, se no finirò in un range dove almeno per me è molto dura tornare indietro

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Eroica! Vabbè che la forse avete qualche grado in meno...
    ...per me invece doccia fredda ed ora in branda, stacco tutto ed a più tardi
    Ieri c’era caldo pure qua, 30/32 credo
    Ma come dice la mia amica sarda: “Questo paese non e’ attrezzato per il caldo”
    In casa ho la moquette in casa e con il caldo, il fuoco lo senti salire dai piedi
    Infatti poi dopo la manicure me ne sono andata a buttarmi per terra, al parco al fresco
    Volevo dormire un altro pochino ma mi sa che mi alzo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Volevo dormire un altro pochino ma mi sa che mi alzo
    10356225.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi