Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: Sesso: tre tappe ipotetiche.

Allora: i nomi riportati sono di pura fantasia.

Nella giovinezza esiste un unico scopo, un'unica meta, un unico desiderio assoluto e imperativo. A 20 anni desidero solo il sesso, voglio solo il sesso.
    Nella giovinezza esplodono le passioni e i tramonti straziano l'anima, le notti di luna esaltano fino allo spasimo. In quei momenti voglio solo Marzia, desidero solo Marzia. Voglio annientarmi in lei, dedicarle tutto il tempo e le vite disponibili.
    A 20 anni il sesso è poesia, amore, unione cosmica (per dirla all'orientale). Ogni cosa al di fuori del sesso è futile e senza valore.

Nella maturità il sesso perde importanza. Non è più lo scopo unico e supremo.
    Adesso provo meno piacere nel sesso, sono disposto a fare meno sacrifici per ottenere il sesso.
    Dopo i 40 anni, la vita è un vortice di azioni, impegni, obblighi e ho poco tempo per cercare il sesso. A 40 anni suonati devo pensare al lavoro, devo pensare alla casa, all'auto nuova, bisogna pensare al denaro...
    Ma allora quando il tarlo dei pensieri diventa ossessivo, quando i pensieri diventano macigni e non riesco più a scacciali, in quei momenti cerco il sesso.
    Quando le giornate sono gravide di lavoro, le notti sono insonni per i problemi che non mi lasciano dormire... allora l'unica via di uscita è il sesso. Il sesso di Pamela che cancella, che aiuta, che libera la mente dai pensieri. Il sesso che rilassa e concede una pausa al groviglio delle azioni.
    Così dopo i 40 anni il sesso cambia fisionomia, cambia finalità, cambia aspettative. Il sesso diventa oasi, riposo, momentaneo oblio che consente di riprendere il cammino.

Poi...
    Con la giovane Selena il sesso ha uno scopo ancora differente. Con lei cerco la giovinezza.
    Selena è 35 anni più giovane di me. Selena è spensierata, frivola, superficiale, non ancora intaccata dai denti di sega della vita.
    Dopo i 60 anni il sesso cambia stadio ed entra nella sua ultima fase.
    Adesso cerco il sesso per ricordare il passato, per illudermi momentaneamente di essere ancora giovane.
    Adesso tutto è cambiato, tanti amici sono morti, i luoghi amati sono cambiati, le donne amate sono lontane, adesso il sesso è diventato l'unico ponte fra me ed il passato; nel sesso ritrovo l'illusione della giovinezza, delle ore felici nei luoghi perduti.

Il sesso attira in tanti modi con esche differenti: la necessità, il divertimento, la nostalgia.
    E allora... infine, arrendiamoci al sesso. Perchè non dovremmo farlo dopotutto?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In quei momenti voglio solo Marzia, desidero solo Marzia.
    a pischelle'... si è una de Molfetta, piccolina coi capelli a caschetto, mettete in coda

roba, appunto, di 40 anni fa
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Selena?
    Non lo so
    A me certe tappe sembra di averle saltate a pie’ pari
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Selena?
    Non lo so
    A me certe tappe sembra di averle saltate a pie’ pari
    io non me lo posso permettere; di solito, sono le uniche che mi vedono, poiché diversamente alto; non ci sono più quelle donne che tengono lo sguardo basso

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Avere tre step ipotetici è già tanta roba.

Opinionista L'avatar di Ale
    Allora: i nomi riportati sono di pura fantasia.

Nella giovinezza esiste un unico scopo, un'unica meta, un unico desiderio assoluto e imperativo. A 20 anni desidero solo il sesso, voglio solo il sesso.
    Nella giovinezza esplodono le passioni e i tramonti straziano l'anima, le notti di luna esaltano fino allo spasimo. In quei momenti voglio solo Marzia, desidero solo Marzia. Voglio annientarmi in lei, dedicarle tutto il tempo e le vite disponibili.
    A 20 anni il sesso è poesia, amore, unione cosmica (per dirla all'orientale). Ogni cosa al di fuori del sesso è futile e senza valore.

Nella maturità il sesso perde importanza. Non è più lo scopo unico e supremo.
    Adesso provo meno piacere nel sesso, sono disposto a fare meno sacrifici per ottenere il sesso.
    Dopo i 40 anni, la vita è un vortice di azioni, impegni, obblighi e ho poco tempo per cercare il sesso. A 40 anni suonati devo pensare al lavoro, devo pensare alla casa, all'auto nuova, bisogna pensare al denaro...
    Ma allora quando il tarlo dei pensieri diventa ossessivo, quando i pensieri diventano macigni e non riesco più a scacciali, in quei momenti cerco il sesso.
    Quando le giornate sono gravide di lavoro, le notti sono insonni per i problemi che non mi lasciano dormire... allora l'unica via di uscita è il sesso. Il sesso di Pamela che cancella, che aiuta, che libera la mente dai pensieri. Il sesso che rilassa e concede una pausa al groviglio delle azioni.
    Così dopo i 40 anni il sesso cambia fisionomia, cambia finalità, cambia aspettative. Il sesso diventa oasi, riposo, momentaneo oblio che consente di riprendere il cammino.

Poi...
    Con la giovane Selena il sesso ha uno scopo ancora differente. Con lei cerco la giovinezza.
    Selena è 35 anni più giovane di me. Selena è spensierata, frivola, superficiale, non ancora intaccata dai denti di sega della vita.
    Dopo i 60 anni il sesso cambia stadio ed entra nella sua ultima fase.
    Adesso cerco il sesso per ricordare il passato, per illudermi momentaneamente di essere ancora giovane.
    Adesso tutto è cambiato, tanti amici sono morti, i luoghi amati sono cambiati, le donne amate sono lontane, adesso il sesso è diventato l'unico ponte fra me ed il passato; nel sesso ritrovo l'illusione della giovinezza, delle ore felici nei luoghi perduti.

Il sesso attira in tanti modi con esche differenti: la necessità, il divertimento, la nostalgia.
    E allora... infine, arrendiamoci al sesso. Perchè non dovremmo farlo dopotutto?
    35 anni più giovane?

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    35 anni più giovane?
    Questa è una discussione libera, è tipo un "blog". Non è che devo dare spiegazioni.
    Ognuno ci capisce quello che vuole.
    Non per nulla ho precisato" tre tappe ipotetiche".

Opinionista L'avatar di Ale
    Questa è una discussione libera, è tipo un "blog". Non è che devo dare spiegazioni.
    Ognuno ci capisce quello che vuole.
    Non per nulla ho precisato" tre tappe ipotetiche".
    Ah meno male, sai 35 mi parevano un pò troppi...
    ...spero però che in merito ai 60 ti sbagli, cmq.ben presto te lo saprò dire

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Chissà. Probabilmente ognuno ha le proprie tappe, in questo senso, che variano a seconda delle differenti esperienze di vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Chissà. Probabilmente ognuno ha le proprie tappe, in questo senso, che variano a seconda delle differenti esperienze di vita.
    vero; io sono passato da 1,55, 1,60, 1, 65, poi a quasi 40 anni 1,73, che non vale tra le tappe, e poi lentamente ritornato allo standard

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vero; io sono passato da 1,55, 1,60, 1, 65, poi a quasi 40 anni 1,73, che non vale tra le tappe, e poi lentamente ritornato allo standard
    Che hai contro quelle alte 1,65?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che hai contro quelle alte 1,65?
    niente, direi; è stato il modello in assoluto più frequentato e affidabile; solo che siamo fuori omologazione-tappa, almeno per le medie della mia generazione; le mie compagne di classe del liceo erano quasi tutte 1,60 o meno, e così all'uni; e persino io che oggi sono un nanerottolo 1,70, non ero certo il più basso;
    la mia amica Laura, una volta che tornammo a scuola una 15ina d'anni dopo il diploma, disse: aoh, ma davero omogeneizzati, latte e carne devono esse' pieni d'ormoni: guarda come so' alti tutti quanti, quasi 20 cm più di noi !

Ahhh... le donne!!!
    Perchè sono così complicate?!?!? ..... mai contente

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    niente, direi; è stato il modello in assoluto più frequentato e affidabile; solo che siamo fuori omologazione-tappa, almeno per le medie della mia generazione; le mie compagne di classe del liceo erano quasi tutte 1,60 o meno, e così all'uni; e persino io che oggi sono un nanerottolo 1,70, non ero certo il più basso;
    la mia amica Laura, una volta che tornammo a scuola una 15ina d'anni dopo il diploma, disse: aoh, ma davero omogeneizzati, latte e carne devono esse' pieni d'ormoni: guarda come so' alti tutti quanti, quasi 20 cm più di noi !
    Per la mia, di generazione, siamo sul medio-basso. Con le generazioni nuove non parliamone. Sti ragazzini di oggi sono tutti dei vatussi.

Ahhh... le donne!!!
    Perchè sono così complicate?!?!? ..... mai contente
    E' nel nostro dna

Ah, solo un inciso, tanto per capirci: la mia migliore amica, la persona con cui sono andato più d'accordo, con cui mi sono sempre capito, bastava una parola e già sapevi di cosa stavamo parlando, di quello che si intendeva, condivisione, (in tutti i sensi) era, ed è, lesbica.
    Ne ho trovata solo un'altra come lei nella vita, ma quello è stato amore, non è solo sesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato