“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Madò nemmeno si riesce a dormire, mi sa che abbiamo toccato il fondo...
...fuori il tempo è molto strano, sul lato mare c'è il sole ma con uno strato di afa mostruoso, mentre dall'altra parte sull'altopiano è già tutto nero, per giunta da la proviene un inquietante brontolio continuo
...ho guardato il meteo di Divača che è qua dietro e nemmeno troppo lontano, secondo il radar la il finimondo è già cominciato
...vabbè stiamo in attesa, meno male che oggi ho già dato
IMG_20240817_152311.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ehhh Ale, a chi lo dici!!
Mi sono messa a riposare, macche’
Il bambino di sopra a dare i numeri
Una motosega poco lontano da casa
Io voglio stare in mezzo al mondo che dall’1 pm alle 5 pm si spegne
Il mio dna reclama la pennica![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche qui il meteo è strano. Prima si è alzato un ventone, con nubi nere che pareva dovesse scendere il finimondo, ora basta, uscito il sole.
Io preferirei piovesse oggi, invece che danno pioggia per domani, che dovevo andare al Trebbia![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho un'idea Efua, prendiamo in gestione il rifugio punta Penia!
...sebbene i cambiamenti climatici si fanno sentire anche la, sarà pur un tantino meglio di qua sotto
...nel regolamento inseriamo la clausola che chi fiata durante l'ora del silenzio verrà immediatamente dirupato![]()
![]()
Ultima modifica di Ale; 17-08-2024 alle 15:39
Vivo in uno stato di totale improvvisazione.
Stamattina ero convinta di non volere uscire. Poi mi chiama una mia amica per l'aperitivo, e ok, facciamo sto aperitivo.
Poi mi chiama una tizia della mia compagnia per chiedermi se vado con lei a una festa in una città vicina. E andiamo anche lì.
Domani minaccia maltempo, e io improvviso.
Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.
Brava Dark, così si fa...
...pensa che fina a ieri sera avevo tre idee diverse per cosa fare oggi, poi alla fine ho realizzato una quarta diversa improvvisando
...cmq.per domani e lunedì che sarà brutto ho già il programma pronto, danza, ape, riposo e mestieri in casa, se poi salterà fuori qualche altra piacevole sorpresa tanto meglio
![]()
Bah il tempo è strano anche qua, ora sembra che stia tornando il sole...
...sapete che faccio? Azzardo una balneazione motorizzata in periferia sud, male che vada ho la cerata in bauletto e da quando decido potrei essere a casa in 20_25 minuti
[...a proposito di improvvisazione]
...a dopo belli![]()
Un flash: una delle cose più tristi che facevo quando ero in coppia, erano gli aperitivi da sola.
Acchiappare un'oliva me l'ha fatto venire in mente e mi sono vista lì.
Si certo, ma ci sta.
Ognuno le cose le vede con la sua sensbilità e in base alla propria esperienza.
Io ieri in piscina vedevo sta mia vecchia amica - con cui ho ripreso i contatti da poco - e il compagno che le diceva "Vieni ad ammazzare le mosche che mi ronzano intorno che non riesco a dormire" o che le rinfacciava di essere stata un'oretta all'idromassaggio con noi mentre lui la stava cercando, o lei che chiedeva a lui il permesso di andare a fare una camminata... e niente, cose che se mai mi venisse un'eventuale voglia di tornare a stare in coppia, basta che ci penso per farmela passare.