Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Si, Axe, ma non è che ci sono le opzioni "sesso o ostilità".
Non credo che tu trovi attraenti dal punto di vista sessuale tutte le donne che incontri. O almeno, te lo auguro, altrimenti sai che stress?
Trovare piacevole una persona non vuol dire pensare che te la porteresti a letto.
la verità ? io sì nel senso che sarei curioso, tipo bonobo, e la mia sensibilità mi fa vedere spesso qualcosa di bello in una donna, se mi concentro; poi, la stessa sensibilità mi mostra anche i segnali negativi, oltre al fatto che alla mia età sotto i 40 mi vergogno anche solo a guardarle;
quindi, in realtà per me lo 0, e soprattutto perché ho orrore dell'imporre la mia persona a qualcuno che proprio non ci tenga particolarmente;
Il tutto per dire che non vedo il sesso come qualcosa di distinto nell'ambito di una relazione di qualsiasi tipo, ma solo come una modalità, possibile, se capita;
d'altro canto, la modalità discoteca difficilmente mi offre stimoli sufficienti, per tutto l'apparato; magari uno scambio con la cassiera del supermercato o altre circostanze analoghe e casuali che mi rivelano un lato che mi piace e incuriosisce della personalità; e la mia fantasia ne vede tanti.
poi mi smoscio altrettanto facilmente, per molti motivi;

ma non è affatto uno stress, anzi; per me l'ipotesi di un incontro sessuale è solo una parte di quella curiosità e della possibilità di comun8carla ed eventualmente gratificare; niente di predatorio o dongiovannesco, ché non ho il fisique du role