Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 176

Discussione: Sesso: tre tappe ipotetiche.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    appunto;
    a) avere attenzioni palpatòrie indesiderate;
    b) scipparti la borzetta;
    c) invitarti a vedere un film di Pieraccioni, e qui io istituirei un'aggravante specifica che osta al patteggiamento con sconto di pena
    Ma sta roba qua io mai.
    Non mi scippano, sono grossa, grazie&addio.
    Nell' ultimo caso gli compro il biglietto e ce lo mando.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma forse intende quelle cose tipo toccarsi il collo o i capelli, distendersi, schiudere le labbra, allungare gli arti verso l'altro... Ci sono manuali su queste cose, comportamenti minimi, ma se ci fai caso sono abbastanza tipici, anche quando si esercita un certo autocontrollo.
    nemmeno questi, guarda; magari ci sono e uno non li nota, ma un certo compiacimento e relax si percepisce; magari sono rincoglionito io e vedo quello che non c'è, ma in genere noto bene se certi sorrisi e atteggiamenti sono spontanei o se c'è un irrigidimento della postura che registra a sua volta un mio segnale di scarso apprezzamento.
    c'� del lardo in Garfagnana

Certa gente si rende spudoratamente ridicola.
    Ma in fondo chi se ne frega, mica per forza di cose te le devi fare amiche, ci devi andare a letto, o comunque sia, ci devi per forza di cose instaurare una storia di qualche tipo.
    Te ne esci per i fatti tuoi e ti vai a fare una partita a carte a bar, a parlare di cose totalmente inutili e fai passare la serata.
    Chi sono gli altri?
    Nessuno.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Ricordo che è aperto il girone dei segaioli mentali. Le seghe sono sempre peccato!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Non posso che condividere la posizione di chi dice che una si fa bella soprattutto per se stessa.
    Perché è con se stessa che una donna vuole sentirsi a proprio agio.
    il problema è che gli uomini vorrebbero credere che è per loro che ci poniamo in un modo o nell'altro. Seeee, come no
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Axe, ma perché un estraneo normodotato cerebralmente dovrebbe , da estraneo, avvicinarsi a meno di mezzo metro ? E perché non dovrei indietreggiare?
    Posto che per il mio carattere gli direi
    "Che cazz vuo'?"
    Idem
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non posso che condividere la posizione di chi dice che una si fa bella soprattutto per se stessa.
    Perché è con se stessa che una donna vuole sentirsi a proprio agio.
    il problema è che gli uomini vorrebbero credere che è per loro che ci poniamo in un modo o nell'altro. Seeee, come no
    daiii...questa è sindrome di Stoccolma stai bene se ti conformi al codice sociale di bellezza, che è maschile;
    chiediti il perché la prima cosa che hanno fatto femministe e lesbiche è stata cancellare il modello tradizionale di cura di sé, se non perché legato a un ruolo sessuale;

siccome lì si è incontrato quello zoccolo duro dell'attrattività, quella forza si è arrestata su quell'argine, ma è tracimata su quello maschile, con l'uomo stesso che ha dovuto modicamente farsi oggetto e compiacere pure lui, nel culto del corpo e della moda;
    immaginatevi i vostri padri in palestra, a sfoggiare addominali e tatuaggi di senso imprecisato, non motti di reparti militari, a farsi le sopracciglia o ritocchini vari...

mi rendo conto che questa nozione per cui il sesso smuove tutto come istinto base possa infastidire, per tanti motivi: sfugge al controllo, mostra i limiti, espone alla competizione, all'ansia e alla frustrazione; persino me

ma serve raccontarsi palle grossolane ?

uno può ridere all'istinto, come la promiscuità indesiderata, ma poi il 100% delle donne dice di averla subita.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che dicevi della promiscuità’?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che dicevi della promiscuità’?!
    che tutte le donne che ho conosciuto mi hanno raccontato qualche episodio di palpazione o strusciamento indesiderati;

la cosa è venuta fuori solo perché avevo citato l'istinto e le reazioni involontarie del corpo, per cui se un estraneo ti si avvicina a distanza di contatto ti ritrai; e segnali analoghi si inviano se una persona ti piace, ti è indifferente o ti fa ribrezzo.

Opinionista L'avatar di Vega
    Ehhhhh, la prossemica!
    Vale anche per gli animali
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ricordo che è aperto il girone dei segaioli mentali. Le seghe sono sempre peccato!
    Provvederemo in massa
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Eccerto, sono atti impuri non fini alla procreazione...

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    daiii...questa è sindrome di Stoccolma stai bene se ti conformi al codice sociale di bellezza, che è maschile;
    chiediti il perché la prima cosa che hanno fatto femministe e lesbiche è stata cancellare il modello tradizionale di cura di sé, se non perché legato a un ruolo sessuale;

siccome lì si è incontrato quello zoccolo duro dell'attrattività, quella forza si è arrestata su quell'argine, ma è tracimata su quello maschile, con l'uomo stesso che ha dovuto modicamente farsi oggetto e compiacere pure lui, nel culto del corpo e della moda;
    immaginatevi i vostri padri in palestra, a sfoggiare addominali e tatuaggi di senso imprecisato, non motti di reparti militari, a farsi le sopracciglia o ritocchini vari...

mi rendo conto che questa nozione per cui il sesso smuove tutto come istinto base possa infastidire, per tanti motivi: sfugge al controllo, mostra i limiti, espone alla competizione, all'ansia e alla frustrazione; persino me

ma serve raccontarsi palle grossolane ?

uno può ridere all'istinto, come la promiscuità indesiderata, ma poi il 100% delle donne dice di averla subita.
    Affatto.
    Stai bene se piaci a te stessa.
    Poi è chiaro che non è così con tutte. E non mancano le donne che si agghindano in un modo o nell'altro perché alla ricerca di approvazione. Ma non è così per tutte. Anzi, io ne conosco parecchie che se ne sbattono di come possano vederle gli altri.
    Io sono sempre stata criticata perché me ne andavo in giro sempre vestita di nero, con stivaloni, catene, ecc, ecc. Ma me ne sono sempre fregata. Ho passato la mia vita ad essere presa in giro per come mi ponevo. A me piacevo - e piaccio - così. Poi ovviamente per andare al lavoro osservo un certo dress code, ma perché me lo impone l'ambiente lavorativo. Mantengo gli stivaloni neri perché sebbene storcano il naso non mi fanno problemi. Però poi quando esco per conto mio, lontano da ambienti lavorativi, uso l'abbigliamento che mi pare.
    Però la cura di me è sempre stata imprescindibile. Perché era una cosa legata al mio personale benessere e a come mi vedo io.

PS: quella che tu chiami "promiscuità indesiderata", sono molestie.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stai bene se piaci a te stessa.
    ...
    Però la cura di me è sempre stata imprescindibile. Perché era una cosa legata al mio personale benessere e a come mi vedo io.
    ma sta cosa non spiega perché siano così diversi i codici di cura ed esibizione tra uomini e donne;

perché ti piaci in quel modo e non in un altro ?
    perché se quel gusto non fosse tanto mediato dalla cultura - cioè, non davvero autonomo - dovremmo conciarci più o meno in modi molto simili, coi tacchi, le unghie laccate, i capelli tinti, ecc...

anche gli stili "alternativi" sono evidentemente una comunicazione nello stesso linguaggio di quelli ordinari, ma di segno non conforme; e fanno cluster sociale, le tribù si riconoscono; vedi che efua si definisce "preppie", perché comunque può associare il pool di cose con cui le piace vestirsi ed essere identificata con un modello; tu magari eri metallara; ma sempre di linguaggio che ha una sua logica e coerenza intima si tratta, e dietro - entro certi limiti - un'ideologia di esistenza e relazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato