Buona fortuna Ale!
Buona fortuna Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ritorno alle origini
Ho tirato giù il piumino dall’armadio e sistemato sul letto
Spero di dormire cosy la prossima notte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera forum.
Appena finita una call, ora finalmente relax. Dopo, verso le 23, esco con mia sorella e andiamo in un locale.
Oggi ho superato ogni mio record di nuoto, sono riuscita a vedere due care amiche e ho fatto una riunione con il mio ex per un progetto a cui stiamo lavorando insieme, e non mi ha dato alcun fastidio sentirlo.
Anzi, gli ho detto chiaramente che adesso sto molto meglio di prima, che sento finalmente di vivere la vita come voglio io, e gli ho anche accennato al fatto che sto frequentando una persona. Ne è stato contento.
Non so se riuscirò a essere sua amica, ma riesco a parlare con lui in assoluto relax e senza che la cosa mi turbi minimamente, e credo sia un buon segno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Alle 23 esci??
Me ne sono venuta a letto, sono un pochino stanca
Vento fuori, piumino sul letto
Mi riprendo l’estate a fine mese![]()
Io sono appena arrivato a casa, e mi sa che alle 23 dormirò già da un bel pò.....la particolarità sta nel fatto che sono in ferie...
...c'è stato solo un periodo che uscivo di casa alle 22.15 perché avevo il ritrovo con la compagnia alle 22.30, ma era sabato sera.....e avevo 18 anni
...vorrei tanto imparare anch'io a frequentare una ragazza senza affezionarmi e legarmi troppo (un pò si però, dai,) ma mi sa che non è nella mia natura
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oddio, a casa mia bisognava uscire di casa prima delle 7.30 di sera
Altrimenti mi dicevano: “Che esci a fare?”
Sul fare tardi, storie non me ne facevano, basta che davo loro un riferimento su dove stavo e con chi
Era piuttosto nottambula, pure in casa
Poi la svolta
Adesso amo le tenebre ma per dormire![]()
Io con tre pesche non arrivo nemmeno nel parcheggio dietro casa
Mi sono scoperta lenta, di una lentezza che mi piace
Che non e’ nemmeno lentezza, quanto dosaggio delle energie
Io non sono duracell, forse sono a energia solare e si sa qua a sole come si sta…![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma sti caxxo di terroni che vogliono solo fare la siesta!
Voglio arrivare dove dopo pranzo si ferma tutto e si dorme![]()