“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Punto di vista interessante!
Per avercelo poi costantemente appresso per via dei suoi sensi di colpa? No grazie.
Quello continuava a starmi addosso pensando che mi stessi strappando le vesti per lui. Almeno forse troverà pace, e di conseguenza, la troverò anch'io![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Consentimi di dubitare di questa ultima affermazione, però hai messo un "forse" quindi tanto convinta non sei nemmeno tu![]()
Che il santo meteorite (magicamente frantumandosi) vada a colpire sul cranio (in modo "intelligente", tipo quelle famose bombe della guerra del Golfo) tutti gli uomini e le donne imbecilli. Inadatti\e a far proseguire la vita così com'è.
La terra tutta ne guadagnerebbe.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Giornata frenetica, pranzo saltato e sonnolenza incombente.
Stasera dopo l'aperitivo vado a casa e non voglio più saperne del mondo.
Al bagno in periferia nord con un filo di tristezza da penultimo giorno di ferie...![]()
...adesso mi sto whatsappando con un mio collega che è anche lui al mare ma in spiaggia naturista Liburnia, dove andavo con la famigerata
...gli ho detto che qualora la vedesse, di metterle un ragno violino nella scarpa
... più tardi cena dai vecchi e dopo forse tornerò qua giacché fa caldo di nuovo
![]()