Buongiorno forum.
Ieri l'aperitivo è stato più impegnativo del previsto e il campari ha preso il sopravvento. Se ci fosse Cono verrei bacchettata
Oggi di corsa!
Buongiorno forum.
Ieri l'aperitivo è stato più impegnativo del previsto e il campari ha preso il sopravvento. Se ci fosse Cono verrei bacchettata
Oggi di corsa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bella giornata, non mi lamento...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Bene bene, vedo che oggi sul forum impera l'ottimismo...
...adesso ciclobalneazione in periferia sud dove mi sono trovato col socio, questa settimana è la prima volta che esco in bicicletta![]()
![]()
A proposito di "Arte"...
...so' d'accordo con Fantozzi..
![]()
Per punizione sarai condannato a recitare più volte la parte che fu di Fantozzi, carrozzina e scalinata!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Un saluto!
Oramai il sottovuoto per me non ha più segreti!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ideona !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Disperazione!
Sta roba deve superare le difficoltà della Brexit
Che sempre siano maledetti
Coraggio Efua! HAi tutta la mia solidarietà!
Io oggi non sto sveglia. E stasera mi attende un'altra serata in giro. Domani pure. Domenica però dopo l'ape punto a stare in casa. Ho bisogno di riposare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Voglio più fresco
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Buonasera dal divano con il plaid
E tra poco pure buonanotte con il piumino
Qua è come se fosse già novembre
Effettivamente l’unica cosa buona è che si dorme bene
Per il resto un po’ d’estate…![]()
Ancora non siamo partiti, per ora 15' di ritardo, cominciamo bene...
![]()
Andati, alla buon'ora...
...ora speriamo che il macchinista schiacci forte l'acceleratore per recuperare almeno qualcosa, da quello che ho capito hanno un pò di margine per farlo![]()
...il biglietto costa 8 volte di più di quello per Bled però in confronto sembra di viaggiare in vip class, aria condizionata, spazi più ampi, belle fanciulle
![]()