Pagina 286 di 731 PrimaPrima ... 186 236 276 282 283 284 285 286 287 288 289 290 296 336 386 ... UltimaUltima
Risultati da 4,276 a 4,290 di 10964

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Normale e regolare ogni cosa.
    Pensavo che già qualche volta te lo avesse fatto capire "tra le righe"
    Ma poi...poi tornano...
    di solito
    È la vita e in tutto questo non esiste cattiveria.
    A me è mancato mio figlio già il giorno dopo che si era trasferito a Padova per l' università.
    Poi ci si abitua.
    Ci si abitua a tutto.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Indubbiamente sono molto legata a lei
    Dopotutto il mio accudimento e’ stato praticamente esclusivo
    Ma sono una MaTre consapevole
    Del fatto che sta crescendo e che tra poco mi dira’ pure che non capisco niente
    Io sono contenta di non capire niente, vuol dire che l'evoluzione funziona ancora, e loro sono meglio di noi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Ale
    Giornata già finita, tra il ritardo del treno dell'andata ed i margini che preferisco tenermi alla fine mi sono restate 5 ore e mezza utili...
    ...vabbè sono riuscito a fare tutto lostesso, compresa una visita a delle mie amiche che hanno l'albergo dove ho passato belle giornate estive ed anche bei capodanni sciatori
    ...per la verità avrei avuto anche un treno successivo due ore dopo, ma come dicevo sto in fissa con i margini
    ...e magari se dopo arrivo con ancora un minimo di forze non è escluso che ci scappi una ciclobalneazione marina serale

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mah, io me ne andrei quasi a dormire
    Quasi notte
    I capelli stanno crescendo
    Corti mai piu’
    Io idem. Sto aspettando con ansia che ricrescano quanto voglio io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono contenta di non capire niente, vuol dire che l'evoluzione funziona ancora, e loro sono meglio di noi.
    Ess e’ meglio e me
    Ma e’ merito mio
    E’ stata con i cugini, e’ andata al mare, si e’ divertita
    Ma con mamma e’ meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    E' bello dopo una giornata scrivere in santa pace!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

La gente non capisce un cazzo!
    Quattro proposte di cena, quattro locali diversi. Quattro opportunità.
    Ma "siamo stanchi" e fa caldo.

Ven, muerte, tan escondida,

que no te sienta venir

porque el placer de morir

no me vuelva a dar la vida.

Questo il senso delle cose.

Buongiorno e buona domenica a tutti, cerchiamo di stare su col morale che a quanto pare tutti abbiamo qualche rognetta sul groppone...
    ...adesso balneazione in periferia nord, sono arrivato qua già alle 9 e qualcosa direttamente via da danza per ottimizzare i tempi
    ...nella borsa tubolare sono riuscito a fare stare tutto, il cambio abito ed il minimo sindacale per la balneazione
    ...e dopo ape col socio, oggi vorrei anche riposare e fare ancora qualcosa in casa, stasera poi avrei la cena col gruppo danzante.....
    ...al solito per le ferie mi prefisso di fare tremila cose (utili) ed alla fine non combino uncà
    ...vabbè mi auto giustifico col caldo estremo, d'altronde la maggior parte sono cosette minori che posso fare pure un pò alla volta nel giorni lavorativi invernali

Opinionista L'avatar di Nonny
    Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
    Ho appena finito aspirare e di tirare a lucido la mia auto !!
    Se domani a nord est piove di brutto sappiate che è colpa mia

Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti!!!
    Ho appena finito aspirare e di tirare a lucido la mia auto !!
    Se domani a nord est piove di brutto sappiate che è colpa mia
    Buongiorno Nonny, vai tranquilla che tanto domani torno a lavorare...
    ...veramente ci sarebbero almeno altri anzi altre due utenti della zona da interpellare, una momentaneamente in standby ed una che da qualche anno probabilmente solo legge
    ...per me ultime ore di liberta, e se fra un mese non mi daranno ancora la tranche di ferie che avevo prenotato appena farà freddo mi "farò venire" l'influenza

Astensionista L'avatar di nahui
    Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ?
    A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica
    L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole
    Una mediazione alle 18, no ?!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ?
    A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica
    L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole
    Nordest a rapporto...
    ...qua l'ape si fa rigorosamente prima di pranzo [o cena per qualcuno ]
    ...grossomodo a quell'ora che dici tu ci sta si ma nei feriali, con i colleghi finito di lavorare
    ...altrimenti nei festivi alle 16 pennica, o al mare d'estate

Il galateo (aperitivistico settentrionale) parla chiaro: l'aperitivo si svolge dalle 18:00 alle 20:00, per questa ragione, si deve seguire la regola alla lettera.In questo modo si ottiene la buona riuscita dell'aperitivo e si avrà inoltre (nel caso) la possibilità di prevedere anche una cena per proseguire naturalmente la serata in compagnia.
    Spritz docet

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ognuno è libero di fare quel che vuole...
    Questo è il mio pensiero!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finite le ferie, finito il w.e, finito tutto, domani si torna al solito tran tran con gioia e letizia...
    ...spero solo che mi diano ancora qualche giorno in settembre, che avrei ancora due cosette da fare possibilmente con qualche grado in meno
    ...vabbè dai se non altro restano i w.e, e se andremo avanti di sto passo faremo il bagno fino all'Immacolata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato