“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
c'� del lardo in Garfagnana
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti ringrazio ma buona verve e sacra conoscenza è un pò troppo, manco motivo me stessa fra un pò! Però possiamo tentare, sia mai che scopra insospettate doti di leader
Come ci vogliamo chiamare, Gli Adoratori del Grande Meteorite (o Distruttore), gli Avventisti della 6° Estinzione?
Oppure gli Avventisti del Grande Meteorite e della 6° Estinzione, così mettiamo l'uno e l'altra?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
c'� del lardo in Garfagnana
Le previsioni danno anticiclone africano anche per questo w.e,e domenica saremo in settembre...
...fra qualche anno la pioggia che rinfresca il bosco arriverà in ottobre
![]()
IMG_20240828_195057.jpg
IMG_20240828_195018.jpg
IMG_20240828_194920.jpg
Alcune mie realizzazioni...
E comunque costano meno che mantenere un'amante.
Bambol utente of the decade
Guarda la mutazione la mettiamo fra le varie ed eventuali, come effetto del mateorite e delle conseguenze ambientali, in attesa dell'estinzione dei supersititi.
Ci vuole roba forte!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Il karaoke estivo è il male.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Carini no?
Ti mostro l'esercito di Wellington a Waterloo
IMG_20240828_230854.jpg
Manca la cavalleria, composta dagli scots grays e parte del l'artiglieria composta da 10 cannoni da 9 pollici.
Ho anche due battaglioni di fanti prussiani ed ho appena ordinato una batteria di cannoni, sempre Prussiani della 'Hat Miniatures" una ditta americana che produce soldatini in plastica. È la prima volta che li compro e voglio vedere se sono di buona qualità.
Insomma mi sto facendo scappare la mano... ma come si dice, l'appetito vien pitturando...![]()
Bambol utente of the decade