Sudore e valigeImmaginando vacanze che facevo 20 anni fa: in effetti basterebbero 2 vestagliette per casa e una camicia da notte
![]()
Sudore e valigeImmaginando vacanze che facevo 20 anni fa: in effetti basterebbero 2 vestagliette per casa e una camicia da notte
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Scrivo e non vedo l'ora di mangiare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho appena fatto 320 metri di nuoto in mare, ulteriore spintarella alla 5k...![]()
![]()
Ultima modifica di Ale; 30-08-2024 alle 19:20
Poco fa altra nuotata col scuro, ed ora sto ammirando le stelle...
...per cui m'è venuta a mente sta filastrocca che ho leggermente modificato per adattarla alle nostre nuove esigenze![]()
...meteorite meteoritina, la fine si avvicina
...la vita traballa, la speranza è una palla
...ok mi sono arenato, cercasi poeta o poetessa romantici per concluderla
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Adesso vado a camminare visto che stamattina ho fatto una mega dormita
Aleeeeee chissà se vediamo le stesse stelle da due posti differenti
Che voglie con sto caldo, io sarei rimasto la a contare le stelle tutta la notte, magari avvistando apophis arrivato in anticipo...
...ed ora mi hai fatto venire a mente che è da un bel pò che non faccio qualche ciclotour serale, fino ad un paio d'anni fa ci andavo spesso ma ora tra caldo e stanchezza ho mollato
![]()
Aleeeee mi stai diventando pigroooo
Non va bene !!
Effettivamente fa un po caldo ma sul lungo mare c è un po di arietta e ho potuto fare una bella camminata!!!
Indovinate chi è su un mortale alle 2.40 di notte?
Dark, ripeti: amo il mio lavoro, amo il mio lavoro.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciclobalneazione in periferia nord, per ora caffè fronte pineta poi vedremo...![]()
...ammetto che mi sono un pò sforzato, ma mi ero messo in testa di farlo se no qua va a finire che mi arrugginisco insieme la bici
...fra poco riparto, vedo fin dove arrivo prima di schiattare
...cmq.non sono il solo giacché ci sono altri ciclisti in giro anche più anziani di me, appena ne vedo uno schiantato a terra mollo il colpo e torno indietro
![]()
Sono qui che scrivo e intanto spero che il nervosismo non mio, ma di mia madre, passi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tappa a Sistiana, c'ho messo 5 minuti abbondanti in più dell'altra volta ma è già tanto che sia arrivato fin qua...![]()
...adesso però torno indietro, urge un tuffo in mare e doccia fredda
![]()
Ed ora il meritato bagnetto in periferia nord...
...ho appena finito 410 metri di nuoto arrivando perciò a 7700 di questo mese, inclusi chiaramente gli strafalcioni del gps
...vabbè spero almeno di aver raggiunto i 5 della sfida
![]()
Finita l'eroica ciclobalneazione, vorrei definirla così perché sono riuscito a pedalare per 45 km.senza schiattare dal caldo...![]()
...adesso pennica e stasera torno al mare, stavolta però probabilmente col mezzo a motore![]()
...siamo a fine agosto, ma se non fosse per le giornate cosi curte sembrerebbe di essere a metà luglio
![]()
Sto bevendo una ipa in un localino sul mare che domani purtroppo chiuderà per sempre...
IMG_20240831_201539.jpg
...dopo non è escluso che torni a fare un'altra nuotata, i lampioni forniscono una luce sufficiente per farmi tornare a riva
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌