Mi dicono or ora che solo fino allo scorso anno l'ananas capovolto era un messaggio in codice per gli scambisti...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Finalmente un'Efua felice!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioStamattina sono uscita per andare in farmacia a prendere la crema per il viso
Che credevo di avere dimenticato dall’altra parte ma che invece poi ho trovato
La tipa della farmacia mi ha riempita di campioncini
Glielo stavo per dire che se mi continuava a dare roba, io la crema non l’avrei comprata più
Poi giretto alla Conad
Qua si mangia facile e si mangia bene
Che andasse a ca*are chi dice che il cibo non e’ importante
Ed ecco qua dove sono approdata
Non mi pare di dover rimpiangere nulla
Stamattina Maria, uscite di casa, mi ha detto: “Che bella energia, con questo sole, prendiamoci la vit.D!”
E’ figlia a me

È una gioia leggerti.
Bel posto, nulla da invidiare ad altri scorci
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
E come si misura? Dalla lunghezza della fiamma che esce dall'orifizio anale?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioPresto anche la potenza di un peto sarà un segnale di disponibilità.
...dovremo girare sempre con l'accendino in tasca, anche chi non fuma
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ma noi continueremo, chi ha da capire capirà...Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioMi dicono or ora che solo fino allo scorso anno l'ananas capovolto era un messaggio in codice per gli scambisti...
Comment
-
Basta che te la metti in testa stile Carmen MirandaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioIo non potrei, sono grassa.
Ma una mise così è comunque molto raffinata.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Beh vorrei ben vedere. Anche perché la gente al supermercato ti abborda pure senza l'ananas, purtroppo. Avrei di quegli episodi allucinanti da raccontareOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioAh ecco, c'è la particolarità...
...@Dark, per non essere abbordati_e basta sistemarlo normalmente

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che bello Efua, finalmente sei sotto cieli azzurri!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioStamattina sono uscita per andare in farmacia a prendere la crema per il viso
Che credevo di avere dimenticato dall’altra parte ma che invece poi ho trovato
La tipa della farmacia mi ha riempita di campioncini
Glielo stavo per dire che se mi continuava a dare roba, io la crema non l’avrei comprata più
Poi giretto alla Conad
Qua si mangia facile e si mangia bene
Che andasse a ca*are chi dice che il cibo non e’ importante
Ed ecco qua dove sono approdata
Non mi pare di dover rimpiangere nulla
Stamattina Maria, uscite di casa, mi ha detto: “Che bella energia, con questo sole, prendiamoci la vit.D!”
E’ figlia a me

Breve storia triste: vado dal medico, che mi conferma che la bronchite non è ancora guarita. Mi prescrive alcune cose, tra cui una lastra, poi mi guarda e mi fa: in realtà basterebbe che cambiasse città. Cremona è tra le 3 più inquinate d'Europa. Graziealcazzo, come se non lo sapessi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Beh neanche male dai...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNon è per fare l'uccello del malauguruo ma sono in arrivo giornate di acqua, anche intensa, e calo temperature. Ambasciator non porta pena!
...adesso spero di non ricevere "benedizioni" da qualcuno che eventualmente in quel periodo fosse in ferie
Comment
-
Non posso, sembrerei un cumulo di rifiuti umidi.Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioBasta che te la metti in testa stile Carmen Miranda
Comment
-
Mi pare ovvio. Finalmente devo partire per le ferie dopo un anno, ed ecco che cambia il tempoOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNon è per fare l'uccello del malauguruo ma sono in arrivo giornate di acqua, anche intensa, e calo temperature. Ambasciator non porta pena!
Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioDark, vieni anche te qui, Pisa, Livorno così c'è pure l'aria di mare che fa bene.
Anche tu sei pisana?
Sto giro vado nelle MArche, ma senza dubbio verrò anche da quelle parti a fare un giro a trovare Efua prossimamente, magari si organizza di trovarci!
Comment
-
E per me che vuoi che sia!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioNon è per fare l'uccello del malauguruo ma sono in arrivo giornate di acqua, anche intensa, e calo temperature. Ambasciator non porta pena!
Doveva piovere pure ieri
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment

Comment