Pagina 3941 di 4051 PrimaPrima ... 2941 3441 3841 3891 3931 3937 3938 3939 3940 3941 3942 3943 3944 3945 3951 3991 4041 ... UltimaUltima
Risultati da 59,101 a 59,115 di 60754

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    I ministri in genere rappresentano il peggio del peggio, eventuali eccezioni ora non mi sovvengono...
    ...secondo te tra di loro c'è ancora qualcuno che si salva? [Senza fare nomi o schieramenti ]

Io credo sempre al: "non di tutta l' erba si può farne un fascio", quindi si, sono sicuro che qualche parlamentare valido, competente ed in buona fede, ci sia ancora.
    Io, per mia formazione, tra le altre, ho ancora fiducia in gran parte delle istruzioni.
    La legge "nasce" buona, purtroppo alle volte è proprio chi la applica il primo a sbagliare...

Ti senti tutelato in qualche modo o non hai fiducia più in nulla?
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma no, io da quelle che sono le mie esperienze mi sento abbastanza tutelata. Poi, certo, i problemi non mancano e tutto è perfettibile.

Chiedi molto a te stesso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

In questo periodo chiedo moltissimo.
    Ma lo faccio anche per carattere.
    Certe cose si "devono" fare. Se non le facessi non sarei più io.
    Sono della scuola che è meglio spezzarsi in due che piegarsi.
    Ma non è eroismo è solo dignità umana.

Tu sei esigente nelle scelte che fai o tendi ad adattarti (piuttosto di niente è meglio "piuttosto"....)
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono esigentissima su come la penso, e chi non condivide il mio pensiero lo ignoro completamente!

Sei mai stato/a in un museo famoso?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Si...ma quello che mi é rimasto più impresso é il micro-museo (un antiquarium, piuttosto) nella sacrestia dell'Abbazia di Farneta (dalle parti di Cortona, in mezzo al nulla). Non per gli oggetti esposti, ma per il "cuore" messo dal vecchio sacerdote (da "museo" anche lui ) nel mostrarli a questo turista con macchina dalla targa misteriosa, probabilmente primo (ed unico) visitatore da secoli.
    Ha mai interrotto a metà la visita di mostra/museo /esposizione per noia o per convinzione di essere stato preso per le maniglie naticali?

Mmm, non che io ricordi.

Il museo più bello che ricordi di aver visto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Quello della scienza e tecnica a Monaco di Baviera...
    ...il tuo?

Tra quelli che ho visto sinora, gli Uffizi di Firenze, direi.

Il tipo di arte che più ti affascina?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Il Futurismo senza dubbio... In particolare di Giacomo Balla a cui ho dedicato la mia tesina di maturità, un vero mito!

Conosci qualche mito letterario?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Mi ha sempre affascinato quello di Ulisse. Centrale nella cultura occidentale, la sua figura esprime il desiderio umano della scoperta e della ricerca dell'ignoto.

E Penelope e Telemaco? Secondo te cosa simboleggiano, cosa ci dicono, oggi?
    amate i vostri nemici

Stavolta passo io giacché li conosco solo per sentito dire...
    ...pensi di fare ancora qualcosa di piacevole entro l'anno? Un viaggetto, un'esplorazione.....

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Non ho ancora fatto nulla nel 2024 (!!!), forse perchè abbastanza appagato da un viaggio fatto lo scorso Ottobre, in Vietnam.
    Tra qualche giorno saprò se... una persona viene con me in montagna in ottobre.

Assumi regolarmente determinati cibi a scopo di salutismo/integrazione?

quasi

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Stavolta passo io giacché li conosco solo per sentito dire
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre affascinato quello di Ulisse. Centrale nella cultura occidentale, la sua figura esprime il desiderio umano della scoperta e della ricerca dell'ignoto.

E Penelope e Telemaco? Secondo te cosa simboleggiano, cosa ci dicono, oggi?
    La Famiglia spezzata, con la Madre "single" di necessità, lasciata da un marito macho come pochi, ad allevare un figlio da sola, in un ambiente ostile e maschilista: il simbolo della Donna oppressa da un maschio incosciente, violento, prevaricatore e privo di etica.

"maschio" definito "centrale nella cultura occidentale" da qualcuno. Un esempio, insomma. vabbé.

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Non ho ancora fatto nulla nel 2024 (!!!), forse perchè abbastanza appagato da un viaggio fatto lo scorso Ottobre, in Vietnam.
    Tra qualche giorno saprò se... una persona viene con me in montagna in ottobre.

Assumi regolarmente determinati cibi a scopo di salutismo/integrazione?
    Si, mantengo una alimentazione piuttosto controllata.

Qual è il tuo sgarro preferito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato