Cerco di essere il più disinvolta possibile...
Ti piacciono di più i jeans o i pantaloni in pelle?
Cerco di essere il più disinvolta possibile...
Ti piacciono di più i jeans o i pantaloni in pelle?
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Il contrario di ciò che dimostro , timido e dislessico quando scrivo e anche quando parlo
A che età si è anziani ?
Ho risposto in ritardo...è l'etÃ
@regina , nessuno dei due , uso sempre pantaloni tecnici tipo decathlon per comoditÃ
Ultima modifica di dietrologo; 10-09-2024 alle 18:38
Si è anziani quando si smette di sognare e si pensa (per darsi una ragione) di aver già fatto quello che la vita avrebbe potuto offrire a persone come noi.
Forse ci si accontenta e magari si vive più sereni. Non credo dipenda dall'età , comunque solo parzialmente. Dipende anche dallo stato di salute in cui ci si trova.
Rigiro la domanda
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
È molto soggettivo, c'è chi nasce già vecchio e chi muore nel pieno della sua esistenza senza magari rendersene conto...![]()
...per quel che mi riguarda ho dei parametri tutti mii fondati su basi ipotetiche ed esperienze dei miei vecchi, diciamo che restando in linea alla statistica azzarderei a dire dopo gli 80_81 anni
...come si puliscono le macchine di sangue già secche dal cotone?
[...si tratta del mio neh, non ho fatto fuori nessuno]
![]()
Ti segnalo comunque al 112
Secondo te è vero che l'assassino torna sempre sul luogo del delitto?
amate i vostri nemici
[però non hai detto come si puliscono...]
...non credo sai, almeno io non lo farei![]()
...esiste ancora il delitto perfetto, in quest'epoca dove tutto è sotto controllo?
![]()
Visto qualche fatto di cronaca dove non si capisce chi sia stato penso proprio di si purtroppo!
Molleresti tutto per rifugiarti in un isoletta sperduta nel pacifico??
Oggi è proprio uno di quei giorni in cui lo farei [e sempre più spesso ne ho di sti giorni...]
...e di fare una cosa più semplice, tipo il guardiano del faro sperduto che ne dici?![]()
![]()
Ciaoo Aleeee!!!
È uno dei miei tanti sogni!
Questo sarebbe l ideale su uno sperone sperduto nel mare d Islanda
Screenshot_20240911_103030_Samsung Internet~2.jpg
Mare d'Islanda, ci sarà pure un freddo boia, per la miseria!!!
Ma i gusti sono gusti e vanno rispettati.
Non avresti paura della solitudine?
Se potessi condividere l'esperienza con una splendida fanciulla partirei all'istante...
...unica mansione, schiacciare un tasto al tramonto e schiacciarlo di nuovo all'alba, ed ogni tanto versare una tanica di nafta nel gruppo elettrogeno![]()
...ti capita spesso di viaggiare con la fantasia, tipo me adesso?
![]()
Uh, io ho il diploma, anzi no, la laurea in: "viaggiatore di fantasie fantastiche" ! Certi viaggi, che non te lo dico
Ridi facilmente?
Nel senso, sei una persona allegra, di compagnia?
Rido mentalmente non ho la risata panoramica.
Quanto ti interessa del libro di Enoch ?
Non so nemmeno chi sia
A te?