Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

Discussione: La Penitenzieria

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dato il comportamento libertino, eretico ed i ripetuti richiami e riferimenti di Cono, non è più possibile soprassedere. Pertanto è aperto il Girone Darklady, a lei riservato
    Addirittura un girone tutto per me???
    Onorata!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Siccome ieri sera ho sforato sul campo alimentare, oggi devo trattenermi.

Spero un giorno di dirlo a proposito del campo sessuale/bondage/hardcore, per ora accontentiamoci di questo.
    Tranquillo che dietro la scomunica del nostro Cono poi arrivano le penitenze comminata dalla nostra giudice Vega. Arriveranno anche per te
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Dato il comportamento libertino, eretico ed i ripetuti richiami e riferimenti di Cono, non è più possibile soprassedere. Pertanto è aperto il Girone Darklady, a lei riservato
    Soprassedere è un verbo molto peccaminoso.

Opinionista L'avatar di Vega
    Passarci sopra?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Eternauta
    E niente, è il periodo della dieta.

Ho sgarrato stamane mangiando 2,5 euro di focaccia. A pranzo kefir e poco altro.

Però, ammazza che buona quella focaccia. Nuova gestione della focacceria che lavora benissimo.

Superstite L'avatar di Doppio
    Io non sono pentito di nulla.
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Attendo la scomunica di Cono....per aver affermato che siamo esseri superiori rispetto ad altre specie animali per merito dell'evoluzione e non della creazione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Superstite L'avatar di Doppio
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Attendo la scomunica di Cono....per aver affermato che siamo esseri superiori rispetto ad altre specie animali per merito dell'evoluzione e non della creazione
    Il che è molto più una bestemmia per qunto riguarda l'evoluzionismo, presuppone un finalismo che non esiste, ogni specie è l'apice della sua propria evoluzione per il semplice fatto di esistere, un granchio non è meno evoluto di un essere umano, ha sviluppato adattamenti sofisticatissimi per fare il granchio! I sapiens hanno uno sviluppo cognitivo elevato che li ha resi così adattabili che, nonostante quel loro stesso sviluppo cognitivo li renda vulnerabili ad altre cose (la combinazione tra posizione eretta e dimensione del cranio determina che gli esseri umani siano tra le specie più esposte alla morte per parto, e di molto - se non si considerano quelle specie che muoiono con la riproduzione stessa, come molti insetti, pesci o come i polpi), riescono comunque a prosperare.

il cosiddetto Intelligent design riesce ad essere sia anticreazionista che antievoluzionista in un colpo solo, se esistesse un disegno intelligente probabilmente l'apice dell'evoluzione sarebbe qualche vegetale, tutto il regno animale non sarebbe altro che concime.
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ho capito... brucerò all' inferno
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Io aprirei ufficialmente il girone segaioli mentali per le psicopippe relazionali.
    Lasciate ogni speranza voi che psicopippeggiate!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Vega, dei foderare i muri della penitenziaria con gommapiuma!

ll tasso di peccati è alto gente, ve lo dico. Non voglio fare la Cassandra.

Dark che è malata di lavoro e si ammala per stress e stanchezza, si lamenta, coppie che non si sono accoppiate perché non si sono impegnate a trovare l'anello mancante e chi più ne ha più ne metta.

Dark, ti saranno tolti tutti gli impegni per un mese, aperitivi e teatro compresi, per contemplare il silenzio e la tranquillità nel raccoglimento della tua stanzetta, senza sciroppo per la tosse.
    Per i non accoppiati, una settimana dai Focolarini con il loro programma suggerito nel link da Cono, onde ritrovare l'anello mancante.

dai Focolarini
    ...riscadamento a legna e cottura delle vivande "medioevo"?...
    Fa parte della penitenza?

ll tasso di peccati è alto gente, ve lo dico. Non voglio fare la Cassandra.

Dark che è malata di lavoro e si ammala per stress e stanchezza, si lamenta, coppie che non si sono accoppiate perché non si sono impegnate a trovare l'anello mancante e chi più ne ha più ne metta.

Dark, ti saranno tolti tutti gli impegni per un mese, aperitivi e teatro compresi, per contemplare il silenzio e la tranquillità nel raccoglimento della tua stanzetta, senza sciroppo per la tosse.
    Per i non accoppiati, una settimana dai Focolarini con il loro programma suggerito nel link da Cono, onde ritrovare l'anello mancante.
    Basta che mi lasci una buona scorta di libri, e ci sto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato