Pagina 334 di 734 PrimaPrima ... 234 284 324 330 331 332 333 334 335 336 337 338 344 384 434 ... UltimaUltima
Risultati da 4,996 a 5,010 di 10998

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno belli, oggi sono arrivato secondo preceduto da Efua...
    ...saranno i discorsi in corso, ma tra pennica di ieri e tutto quello di stanotte ho dormito un sacco, ieri sera sono partito per Morfeo che non erano nemmeno le 22 😇
    ...sembra che faccia ancora freschetto, dovrò studiare cosa mettermi che fra poco vado a danza
    ...ah le gambe mi fanno ancora male e forse anche più di ieri, però riscaldandomi col movimento dopo mi passa, cmq.stavolta la prima uscita di running l'ho pagata cara, maledetta vecchiaia

Alfine è successo ma dovevo aspettarmelo vista l'anda, la bilancia ha appena segnato 80,2...
    ...ora è tempo che cominci a fare il bravo e limitare la bumba giacché non ho altri margini di intervento
    ...da adesso in poi quando parlerò di ape, buffet preferiti e tappe alcoliche in genere potrete sgridarmi
    ...ora vado a danza ma la si bruciano ben poche calorie, per il resto della mattinata mi inventerò qualcos'altro

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto ancora mezza assonnata e non so come farò a spaccare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno, come siete mattinieri!
    Oggi tempo incerto. Spero non piova, che mi devo muovere in bici.
    Intanto, sto già lavorando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri notte ne avevo uno sulla pancia e uno in testa
    In pochi giorni è passato dallo sdraiarsi sul pavimento ad usare la cuccia col pile.

Siamo quasi al 100% della modalità invernale.

Nanna attaccati (durante l'estate capita ma non è detto)

Via da danza sono andato in stazione a vedere gli orari dei treni, forse domani si va in ciclotour in ottima compagnia...
    ...ed è uscito anche il sole preceduto dalla bora, molto spesso vanno di pari passo giacché il vento spazza via le nuvole
    ...adesso vedo se è il caso di uscire in bicicletta, magari lottando contro il vento non avrò tempo per pensare agli ape

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se
    Vabbe’
    Io non mi macero in niente
    Evidentemente si macera chi ha realizzato che ha fatto schifo
    Io sto placida e serena
    Siamo partite
    Speriamo in un responso positivo
    Sei te che hai evocato quella persona....
    Sei serena e tranquilla perché l'hai cancellata dalla tua vita? Sicura?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    In pochi giorni è passato dallo sdraiarsi sul pavimento ad usare la cuccia col pile.

Siamo quasi al 100% della modalità invernale.

Nanna attaccati (durante l'estate capita ma non è detto)
    Il mio - maschio - invece è ancora in modalità estiva, infatti sta fuori casa tutto il giorno, rientra solo la notte, mangia, si fa coccolare, poi prima dell'alba esce di nuovo, e lo rivedi la sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    E' facile porgere l'altra guancia, specialmente, quando non è la nostra!
    È impossibile!!! Proviamo NATURALMENTE l'istinto di reagire, l'istinto di vendetta. Solo l'Uomo e la Donna nuovi, trasformati da Cristo, possono amare il nemico.

43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste."

Matteo 5
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Non avevi le mani di Dio che ti arreggono?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Ben detto.
    Ahime.

Ecco, appunto, siamo spinti a credere a cose che disinneschino quei pensieri e dolori.
    Perfetto, bravo! Non andartene più dal Forum, prometti!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    La signorina Darklady è desiderata in Penitenzieria...la signorina Darklady è desiderata in Penitenzieria
    Ahahahah beh si. Ha molta più responsabilità di lei.
    Non aver paura a confessarti veramente Laura. Laura Dark, ovviamente.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ascoltare il vangelo non dovrebbe corrispondere ad essere idioti.
    Gesù Cristo, con quelle parole, ci invita ad essere idioti? Ci chiede una cosa impossibile Dark?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È impossibile!!! Proviamo NATURALMENTE l'istinto di reagire, l'istinto di vendetta. Solo l'Uomo e la Donna nuovi, trasformati da Cristo, possono amare il nemico.

43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste."

Matteo 5
    Cono, ti ho già detto mille volte di lasciare fuori Dio dai 3d che non sono in religione. Devo bannarti o fai come ti si dice? C'è una sezione apposita per le tue catechesi, il resto del forum, per favore, lascialo fuori. Se intervieni, intervieni come Conogelato, niente citazioni bibliche. Grazie.

ah, scrivo con una mano sola perchè ho in braccio un bimbo meraviglioso e l'altra mano aiuta a farlo stare comodo mentre fa la nanna
    è morbido, è bellissimo, è dolcissimo e ama il suo papà

manco a dirlo, è un gatto

Ahahahah perché sei stato così tanto via dal Forum?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato