“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buona metà settimana cari, tutto bene?
...adesso sono in sala d'aspetto della stazione, fra circa un'ora e mezza dovrebbe cominciare un ciclotour d'eccezione con una nostra forumina
...stay tuned perché si preannuncia interessante
IMG_20240918_073538.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno!
Qua e’ autunno, modestamente arrivai…
Grigio e piovoso, oggi e pure domani
Raffreddore e indisposizione al pancino
Avro’ beccato un virus intestinale
Non sono proprio al top
Questo perche’ io non perdono..
Buon giro Ale e compagnia!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
Autunno anche qui. E ovviamente prevedono pioggia proprio dall'ora in cui dovrò uscire - in bici - per andare in redazione (a 8,5 km di distanza).
Inizio a pensare che la vita in questo periodo si diverta a prendermi per i fondelli.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciao a tutti, da me invece c'è un caldo che spacca!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()