Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20836

Sono appena tornato da un piccolo ciclotour qua in zona per vedere come si comporta la gravel con la bora eee...
    ...a questi livelli siamo già al limite, se alza ancora di un pò sarò bloccato
    ...ecco ora vorrei avere un'elettrica, più che altro per il peso maggiore
    ...vabbè perlomeno il sole ha scaldato parecchio, con maglietta e giacchino ho sudato nonostante il vento che mi si infilava da tutte le parti
    ...per dire, ieri sera che non c'era vento avevo anche la felpa e stavo bene.....
    ...e niente, prima di ogni grande evento c'è sempre un poca di suspence, se no non avrebbe gusto
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Nonny
      Opinionista
      • 30/04/24
      • 385

Anche qui c è vento forte adesso!!!
      Sto pensando maaa

quale grande evento sarà???????🤔

Comment

• ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza
        • 01/05/19
        • 12018

Sono qui che mi rilasso dopo una giornata impegnativa!
        ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
        Codice:
        [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20836

Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
          Anche qui c è vento forte adesso!!!
          Sto pensando maaa

quale grande evento sarà???????🤔
          Eee, sta maledetta bora ci tiene sulle spine fino all'ultimo...
          ...e magari quest'inverno sarà calma piatta, quando invece servirebbe per ripulire l'aria dal caligo

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20836

Ciclopranzo con Nonny a Spessa...
            ...nella foto, noi poco fa sul ponte del Diavolo a Cividale

IMG_20240918_130548.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza
              • 01/05/19
              • 12018

Mi rilasso aspettando il pranzo!
              ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
              Codice:
              [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20836

Ho salutato Nonny nei pressi di Udine ed ora proseguo verso sud finché le forze non mi abbandoneranno...
                ...adesso sono quasi a Palmanova la famosa cittadina a pianta di stella, prima occasione per prendere un treno
                ...bello sarebbe se arrivassi fino a Cervignano dove ho più possibilità giacché la passano anche i treni da Venezia, vedremo perché ho il vento contrario
                ...e te pareva, oggi niente dislivelli ma qualcosa che rema contro la si trova sempre

IMG_20240918_154442.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20836

In treno stanco ma felice dopo un ciclotour due volte eccezionale...
                  ...il primo motivo è che ero con Nonny, ed il secondo è che fuori programma ho fatto un altro pezzetto di Alpe Adria, per la fattispecie la Udine_Cervignano
                  ...ora mi mancano solo due tratte, la Gemona_Udine di circa 20 km.e la Cervignano_Grado che penso saranno altrettanti o via di la
                  ...i chilometri del ciclotour odierno [di cui vi allego la screenshottata stavolta Garminica ] sono 80,5 alla tranquilla media di 18, a cui andranno aggiunti altri 10 e passa del tragitto da e per la stazione [per ora i 5 dell'andata ]
                  ...e con questo ho pure già vinto la 200 k.di settembre, domani molto probabilmente mi riposerò dal ciclismo ma nel w.e. tempo permettendo farò saltare fuori qualcos'altro

IMG_20240918_171825.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza
                    • 01/05/19
                    • 12018

Allora... Buona fortuna Ale! E sono contenta per Nonny...

Codice:
                    [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                      Opinionista

• 18/08/20
                      • 20836

Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Grazie cara, oggi ho visto luoghi e percorso strade che ci passavo col camion 19 anni fa chiaramente per lavoro, mi ha fatto immenso piacere rivederle con un'altra ottica...
                      ...si doveva pranzare in un locale per autotrasportatori nel quale mi fermavo allora ma che purtroppo era chiuso parrebbe definitivamente, in compenso ne abbiamo scoperto un'altro altrettanto valido appena un chilometro via
                      ...oggi ne avremmo di cose da raccontare, forse oltre che scriverne sommariamente qua ed affidare i dati a strava dovrei anche tenere un diario con appunti su ogni tour

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Nonny
                        Opinionista
                        • 30/04/24
                        • 385

Grazie Regina!!!
                        Ale è una piacevole compagnia anche se non lo scopro da oggi visto che la nostra conoscenza è amicizia è antica di ben 9 anni....

Comment

• Nonny
                          Opinionista
                          • 30/04/24
                          • 385

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Grazie cara, oggi ho visto luoghi e percorso strade che ci passavo col camion 19 anni fa chiaramente per lavoro, mi ha fatto immenso piacere rivederle con un'altra ottica...
                          ...si doveva pranzare in un locale per autotrasportatori nel quale mi fermavo allora ma che purtroppo era chiuso parrebbe definitivamente, in compenso ne abbiamo scoperto un'altro altrettanto valido appena un chilometro via
                          ...oggi ne avremmo di cose da raccontare, forse oltre che scriverne sommariamente qua ed affidare i dati a strava dovrei anche tenere un diario con appunti su ogni tour
                          Aleeee avremmo dovuto immortalare la nostra faccia e registrare i nostri pensieri😡verso il navigatore quando ci ha fatto fare il giro su noi stessi e riportati al punto di partenza all incrocio tra tornare verso Udine o procedere in direzione Gorizia sarà stato minimo un chilometro in più e quando non ci ha avvisato che il locale era definitivamente chiuso e siamo dovuto tornare indietro altro km in più versi l altro locale.

Comment

• ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza
                            • 01/05/19
                            • 12018

Perchè non mi mandate una vostra foto magari in privato? Ciao

Codice:
                            [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                              Opinionista

• 18/08/20
                              • 20836

Perchè non mi mandate una vostra foto magari in privato? Ciao
                              Volentieri, appena trovo il modo di farlo...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                                Opinionista

• 18/08/20
                                • 20836

Balneazione in periferia sud, la giornata non è proprio l'ideale ma ne avevo una voglia matta...
                                ...stranamente è più fredda l'acqua che l'aria, volevo fare la mia consueta nuotata di qualche centinaio di metri ed invece ne avrò fatti 10 🥶
                                ...vabbè durante le ferie precedenti mi era andata troppo di lusso e non poteva andare avanti così
                                ...per il w.e.è previsto bello anche se non troppo caldo, forse riuscirò a far saltare fuori qualcos'altro
                                ...ormai siamo entrati nel periodo in cui si riesce a fare il bagno solo nei giorni liberi, ed anche quello non è detto viste le sorprese che ci ha riservato il meteo in sti ultimi giorni

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

Working...