Ehhh Escolzia…
Infatti procede cosi’
Manchera’ pure la carta igienica ma sinceramente
Il buonumore si vede dalla luce![]()
![]()
Ehhh Escolzia…
Infatti procede cosi’
Manchera’ pure la carta igienica ma sinceramente
Il buonumore si vede dalla luce![]()
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
@Esco, grazie, come sempre cerco di sfruttare al meglio la singletudine...
...@Efua, presto la scuola farà com'era alla naja, la carta igienica come dotazione individuale
...adesso sono a metà Costiera per la sosta di rito presso la fontanella dei ciclisti [15 km.in 49'30", tempo accettabile giacché si procede controvento]
...nonostante tutto sono arrivato fino qua, poco meno di metà strada per Marina Julia
![]()
Ulteriore sosta a Monfalcone con urgente shopping, e mi pareva che avevo dimenticato qualcosa...
...ed ora dovrei proseguire in modo un pò più confortevole![]()
...cmq.è sorprendente come cambino le cose da una provincia all'altra, qua i cassonetti sono chiusi a chiave, non ci avevo mai fatto caso
...e così ho dovuto buttare il vecchio coprisella nell'indifferenziata, mi dispiace ma non potevo tornare a casa tenendolo in mano fino a stasera
IMG_20240921_101834.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buon ciclotour Aleeeeee!!!!😍
E si l altro coprisella era proprio arrivato alla fine dei suoi giorni🚴
Grazie Nonny, sono arrivato a Marina Julia mezz'oretta fa dopo 37 km ed 1h 50', sto vento dimmerd mi ha accompagnato cioè remato contro fino qua...![]()
...e poco fa ho fatto una nuotata e doccia sebbene non siano più vitali per la sopravvivenza com'era fino ad appena due settimane fa![]()
...ora mi fermo un pò qua a prendere l'ultimo sole utile per un pò di abbronzatura
...e forse dopopranzo vado a punta Barene e risalgo l'Isonzo fino alla provinciale per Grado, che anche quel tratto fa parte dell'Alpe Adria
![]()
Passeggiavo per il mercato stamattina e mi sono detto come sembra deserto un posto pieno di persone se solo una ti manca.
A parte questo triste pensiero ho acquistato qualche primizia: due zucche mantovane (delica), funghi e dell'uva moscata nera nuovo raccolto.
Mele golden dai campi veronesi.
Con le zucche e poi con i funghi ci farò i primi risotti "autunnali" della stagione.
Beh, in qualche modo ci si deve pure consolare, no?![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Leggere?
Non come "attività a tempo perso", quindi un "autore", "una materia"...esempio: leggere Lewis Carrol, che non é solo le due "Alici". O un po' di "Filosofia", cominciando dolcemente con "Le Mutande di Kant", storia della filosofia tra il serio ed il faceto di Zap Mangusta...
Ehm, veramente intendevo qualcosa di più dinamico, ed il windsurf ne era un esempio...![]()
...ho già un bel pacco di libri che mi aspetta, due da finire e gli altri nemmeno cominciati, ma qua ci vuole minimo una glaciazione per motivarmi a prenderli in mano
...vabbè cercherò di fare anche questo anche se la lettura la vedo un passatempo più adatto a quando sarò in pensione
![]()
Non vedo l'ora di cenare... Ho una fame da lupi!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cena dopo aver concluso una ciclobalneazione di tutto rispetto, con i complimenti di strava per la mia terza pedalata più lunga [89,5 km, se fossi un fanatico ossessionato avrei fatto ancora un giro dell'isolato per arrivare a 90...]
...solo il tour nel tour, e cioè quel segmento ad anello tutto sulla sinistra è di 15 km, e così ho finalmente concluso l'esplorazione dell'argine est della foce dell'Isonzo
...le due pedalate di pianura di questa settimana hanno prodotto strani effetti sull'o.c.s, mi manca un niente per raggiungere due volte la distanza ma sono ancora lontanuccio per il dislivello [198,4 x 865...]
...vabbè forse domani farò ancora qualcosa, magari solo il giro del rione ed uno dell'isolato che mi porterà a passare i 200
...per cimentarmi col dislivello invece verrà bene il tempo, quando metterò in naftalina la roba di bagno
IMG_20240921_201122.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Un saluto a tutti ! Rientro dalle ferie col bottoDa 30 a 15 gradi, così, d'un botto
Dalla bolla temporale della casa di mamma, alla frenesia della mia vita da adulta
Missione a 3 ore di treno da casa, passerò i prossimi tre mesi tra treni e alberghi...
Mi piaceeeee
Cominciavo giusto a dare i numeri a casa, facciamo una pausetta di decompressione
In bocca al lupo, Dark.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ricordo un'estate sul mar Baltico con una bicicletta in dotazione.
Al quarto chilometro credevo di morire!
DSC_9672.JPG
Ultima modifica di King Kong; 21-09-2024 alle 22:22
Aut hic aut nullubi
Buongiorno e buona domenica cari, la penultima di settembre...
...fra poco vado a danza e poi per il resto della giornata mi terrò leggero, anche per quest'anno ho finito con le grandi imprese se così si può dire
...@Kk, se è per questo in giugno ne avevo fatti 121, fino a Grado e argine ovest della foce dell'Isonzo![]()
...bella la foto cmq,come sempre sai cogliere l'attimo
...cmq.il tutto è molto relativo, qualche volta anch'io credo di morire dopo nemmeno 500 metri giacché uscito di casa ho subito una salita cattivella
...poi oltre i dislivelli c'è il vento, il freddo, giornata no etc,quindi non preoccuparti
...mò vado che la Bip mi aspetta
![]()
Oggi mi sono svegliata presto e bene e speriamo che la giornata sia buona!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiornon gente!
Reduce da un matrimonio bello impegnativo, prima del quale avevo detto "Non berrò alcolici", per poi trovarmi, subito dopo la cerimonia, al bar con davanti un gin tonic (alle 17.40 del pomeriggio)
Comunque, emicrania di sottofondo a parte, tutto bellissimo. Peccato che siamo rientrati alle 2.30, e io oggi lavoro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .