Pagina 343 di 343 PrimaPrima ... 243 293 333 339 340 341 342 343
Risultati da 5,131 a 5,145 di 5145

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #5131
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,719
    Per me la domenica può continuare a letto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #5132
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Reduce da un matrimonio bello impegnativo

    Devo pensare che durante il "Terrore", avresti fatto parte delle signore sferruzzanti in prima fila sotto la ghigliottina?

  3. #5133
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,602
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Devo pensare che durante il "Terrore", avresti fatto parte delle signore sferruzzanti in prima fila sotto la ghigliottina?
    Ma va, figurati!





    Io sarei stata il Boia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #5134
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sarei stata il Boia
    Invidia del Celebrante/Ufficiale di Stato Civile, eh!

  5. #5135
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,441
    Adesso fa caldo di nuovo, e mi pare giusto che oggi è il mio ultimo giorno libero...
    ...vabbè non è ancora finita, fino alla barcolana i chioschi dovrebbero restare aperti almeno nei festivi, speriamo che quest'estate segua la falsariga della precedente, che qualche w.e.ci sarà ancora

  6. #5136
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,901
    Buongiorno e buona domenica

  7. #5137
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,441
    Buongiorno e buona domenica Esco...
    ...sembra che per me sia finita la pacchia [se così si può chiamare ] su tutti i fronti
    ...prima all'ape con gli amici mi ha telefonato mammà (che era momentaneamente sola a casa,) dicendo che ha avuto un allagamento a seguito dello scarico della lavatrice......
    ...siccome è diventata un pò sorda e lenta nel capire ho dovuto chiedere più volte i dettagli della storia, alla fine ho capito che si è rotto per l'ennesima volta lo scarico della scafa, dove la lavatrice scarica col tubo semifisso (che pure lui si era rotto e avevo dovuto rapezzare......)
    ...ero in bicicletta da tutt'altra parte della città che stavo bevendo spritz con due amici, vi lascio immaginare quanto veloce sarei potuto intervenire
    ...e niente, corso a casa ho richiamato per vedere lo stato del disastro, per fortuna nel frattempo è rientrato il vecchio che mi ha rassicurato che era poca roba e che hanno asciugato tutto il pavimento, quindi sarà sufficiente che passi stasera per sistemare per l'ennesima volta lo scarico
    ...c'è un altro dettaglio purtroppo, quasi sempre sto scarico si rompe o meglio si disassembla proprio per colpa del vecchio che è un po' maldestro ed ogni volta che sbisiga sotto la scafa lo, diciamo scompone....
    ...morale di tutto sto pippone, siamo arrivati e non possono più stare da soli, povero me nei mesi a venire

  8. #5138
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,614
    Buon pomeriggio della domenica!
    Mi riposo un attimino e riparto
    Corso e libreria
    E ovviamente gelato
    Ieri Notte Bianca dello sport
    Una manifestazione veramente molto bella
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #5139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,602
    Buon pomeriggio.
    L'emicrania mi ha dato tregua, ma il lavoro no.
    E devo anche uscire per seguire un evento nel tardo pomeriggio.
    Ah, ma poi mi fermo in centro a fare l'aperitivo, almeno uniamo l'utile al dilettevole (sebbene sarà rigorosamente analcolico, visto che ho già sgarrato ieri al matrimonio).
    Sto cercando di progettare l'autunno. Ho tanta di quella roba in ballo che mi servirebbero mesi che durano 60 giorni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #5140
    A me servirebbe una vita lunga 200 anni, se penso che almeno 1\4 di quella che ho l'ho buttata via in rogne e problemi, il destino dovrebbe ripagarmela.
    Ma c'è giustizia a questo mondo?
    Ecchecavolo!!!
    Stamattina ho visto uno scoiattolo sui tigli del viale vicino casa mia.
    Prima volta in assoluto.
    Chissà da dove sarà arrivato
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

  11. #5141
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,509
    Io giaccio sfranta sul divano dopo un attacco maniacale di riordino
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #5142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,602
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    A me servirebbe una vita lunga 200 anni, se penso che almeno 1\4 di quella che ho l'ho buttata via in rogne e problemi, il destino dovrebbe ripagarmela.
    Ma c'è giustizia a questo mondo?
    Ecchecavolo!!!
    Stamattina ho visto uno scoiattolo sui tigli del viale vicino casa mia.
    Prima volta in assoluto.
    Chissà da dove sarà arrivato


    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io giaccio sfranta sul divano dopo un attacco maniacale di riordino
    Si chiama masochismo, quello
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #5143
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,441
    Appena svegliato dalla pennica, non ho trovato messaggi in segreteria [già buono... ]
    ...pare che il tempo si stia guastando, vabbè a sto punto chissene, anzi meglio
    ...forse tenterò ancora una balneazione in periferia nord e dopo andrò dai vecchi a fare l'idraulico, sperando che sia come al solito da ricomporre lo scarico e che non servano pezzi nuovi
    ...se tutto andrà bene stasera potrò andare a dormire sereno, ma cmq.servirà una soluzione a più lungo termine, bisogna guardare in faccia la realtà da soli non possono più stare
    ...la signora che ogni tanto va a dargli una mano per pulizie e mestieri temo non basti più......

  14. #5144
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,602
    Quanti anni hanno Ale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #5145
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,441
    Tanti Dark, non posso certo lamentarmi per quello...
    ...quasi quasi non vedo l'ora che venga domani, di tornare a scartavetrarmi i marroni sul lavoro, di non poter più essere reperibile che tanto in un modo o nell'altro le cose si aggiustano lo stesso......
    ...devo rileggere il Transurfing, mi sa che ne ho dimenticato parte degli insegnamenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato