Pagina 350 di 734 PrimaPrima ... 250 300 340 346 347 348 349 350 351 352 353 354 360 400 450 ... UltimaUltima
Risultati da 5,236 a 5,250 di 11005

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Allora, la seccia da me e’ sfiga, la sfortuna
    A seppia e’ seppia, che barbari!!
    Ecco, allora a me la seccia mi è particolarmente amica ultimamente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Reduce da due ore di corsi in palestra, sono ko.
    Ora devo mettermi al pc per lavorare, poi più tardi esco di nuovo, che devo andare da mio padre e a comprarmi la tinta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, allora a me la seccia mi è particolarmente amica ultimamente
    Qua girano con il curniciello, io è da anni che tengo in tasca una pietruzza portafortuna, incisa con lettere runiche, che mi inviò anni fa una mia amica strega wicca.
    Ma tante volte ci vorrebbe di più di una pietruzza per fermare "à seccia".
    Comunque in buonafede noi vogliamo crederci e come declamava De Filippo "non è vero, ma ci credo"

Giornata, tutto sommato buona, sia meteo che umore.
    Teniamo duro che la vita "è lunga"
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sono diventata talmente diffidente nei confronti degli uomini che ogni volta che qualcuno mi chiede di uscire, anche solo per un aperitivo, mi metto sulla difensiva.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    aspetto suggerimenti da rdc, che è la vera autorità in materia.
    Di cottura di molluschi cefalopodi o della romanesca "zella"?
    Non sono "autorevole" in nessuna delle due. In effetti, non sono "autorevole" in nessun campo e stop.
    ...ma...
    parenti acquisiti partenopei veraci avevano due maniere di cucinare le seppie del golfo (quando esistevano ancora ). All'antica, dicevano.

ed le ho scritte nella sezione adatta
    Ultima modifica di restodelcarlino; 25-09-2024 alle 17:04 Motivo: ricette trasferite nel posto giusto

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Qua girano con il curniciello, io è da anni che tengo in tasca una pietruzza portafortuna, incisa con lettere runiche, che mi inviò anni fa una mia amica strega wicca.
    Ma tante volte ci vorrebbe di più di una pietruzza per fermare "à seccia".
    Comunque in buonafede noi vogliamo crederci e come declamava De Filippo "non è vero, ma ci credo"

Giornata, tutto sommato buona, sia meteo che umore.
    Teniamo duro che la vita "è lunga"
    Io ho delle pietre che porto sempre con me, ma non c'entrano tanto con la fortuna, bensì con le energie. Non ho ancora capito se mi sono utili o meno,

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    O, crocianamente, "Prendere le proprie precauzioni"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora di cenare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Io ho delle pietre che porto sempre con me, ma non c'entrano tanto con la fortuna, bensì con le energie. Non ho ancora capito se mi sono utili o meno,
    utili non so, ma quello che racconti su tutte le cose che fai, direi che funzionano; io, dopo un'ora della tua vita starei già al bar
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    utili non so, ma quello che racconti su tutte le cose che fai, direi che funzionano; io, dopo un'ora della tua vita starei già al bar
    Ma io vado anche lì. Al bar, intendo

Sono diventata talmente diffidente nei confronti degli uomini che ogni volta che qualcuno mi chiede di uscire, anche solo per un aperitivo, mi metto sulla difensiva.
    Indossa una cintura di castità ed escici, che gli uomini non sono tutti uguali... c'è chi ci prova con eleganza, stile e... un pizzico di faccia tosta.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Indossa una cintura di castità ed escici, che gli uomini non sono tutti uguali... c'è chi ci prova con eleganza, stile e... un pizzico di faccia tosta.
    Si, ma il problema non è come ci provano, il problema è che ci provano.
    Io ci provo a credere nella buona fede, nel fatto che magari uno davvero vuole solo fare due chiacchiere, ma poi mi smentiscono sempre

Si, ma il problema non è come ci provano, il problema è che ci provano.
    Io ci provo a credere nella buona fede, nel fatto che magari uno davvero vuole solo fare due chiacchiere, ma poi mi smentiscono sempre
    Ma fammi capire, state li a parlare, bere un bicchiere e all'improvviso accade questo :

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, state li a parlare, bere un bicchiere e all'improvviso accade questo :

No vabbè questa non l'avevo mai vista, fantastica.
    Ma fossi stata in lei sarei fuggita già al primo errore grammaticale

No vabbè questa non l'avevo mai vista, fantastica.
    Ma fossi stata in lei sarei fuggita già al primo errore grammaticale
    Io ho imparato da mio zio, sindacalista bancario il quale una volta mi disse : Bumble, ricordati nella vita puoi chiedere di tutto, basta saperlo chiedere. Il trucco sta tutto li.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato