Ho conosciuto [e mi sono selfiato] con famosi istruttori di zumba, reggaeton e salsation conosciuti in occasioni di prestigiose masterclass danzanti...
...chi posta dopo di me stasera andrà [anzi, sta già andando] a dormire con le galline
![]()
Ho conosciuto [e mi sono selfiato] con famosi istruttori di zumba, reggaeton e salsation conosciuti in occasioni di prestigiose masterclass danzanti...
...chi posta dopo di me stasera andrà [anzi, sta già andando] a dormire con le galline
![]()
Ci andrei anche ma devo preparare alcune cose, tra cui alcune per la partita di domani sera.
Chi posta dopo di me farebbe il postino.
No, decisamente no.
Chi posta dopo di me partirebbe per un viaggio in India.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
In India forse no cmq.un viaggio lo farei volentieri...![]()
...chi posta dopo di me è stato_a in altri continenti oltre l'Europa
![]()
Asia! Due volte.
Chi posta dopo di me preferisce i mocassini alle scarpe coi leghi
amate i vostri nemici
Solo per le evocazioni storiche in tema eighties, altrimenti scarpe da ginnastica forever...![]()
...chi posta dopo di me entro l'anno farà un patentino od abilitazione per qualche macchinario
![]()
Ehm, no, dubito. Impedita come sono meglio se sto alla larga dai macchinari
Chi posta dopo di me vorrebbe dormire 8 ore per notte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh mi piacerebbe dormirne anche di più, per fortuna ci vado già molto vicino...
...chi posta dopo di me invece vorrebbe dormire 5 [chiaramente senza risentirne] per avere più tempo libero per se
![]()
No, vanno benissimo le mie 7 ore.
Chi posta dopo di me sa andare a cavallo.
amate i vostri nemici
Oddio corsi di equitazione non ne ho mai fatti però da piccola i miei nonni avevano un cavallo da tiro per i lavori nei campi era buonissimo e si lasciava montare e andava pure al passo l avevo pure chiamato Ronzinante come quello di Don Chisciotte.
Chi posta dopo di me vorrebbe fare una passeggiata nello spazio
No no, per carità. Non mi attrae proprio, nemmeno gli abissi del mare.
Meglio passeggiare in un bel bosco
(ah, è tempo di funghi, per gli appassionati...)
Chi posta dopo di me in quale paese (parlo di nazione) non vorrebbe mai andare? Nemmeno in vacanza.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Corea del nord...
...chi posta dopo di me è stato in qualche stato_città_regione che in seguito (o prima) ha subito bombardamenti o attentati
![]()
Si, hai voglia. Andavo in Croazia anche mentre c'era la guerra della ex Jugoslavia.
Chi posta dopo di me non ama stare al telefono
Decisamente no, preferisco parlare dal vivo o se non possibile mediante messaggistica...![]()
...chi posta dopo di me per cucinare utilizza più il microonde che il gas
![]()