Pagina 354 di 735 PrimaPrima ... 254 304 344 350 351 352 353 354 355 356 357 358 364 404 454 ... UltimaUltima
Risultati da 5,296 a 5,310 di 11013

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ah, con me sfondi una porta aperta; magari scopri che uno è juventino o che ascolta il Volo o Povia
    No vabbè, in quei casi partono direttamente i missili, manco come conoscente lo voglio frequentare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @ Dark: tu non vuoi “accettare” la “ovvia” evoluzione degli eventi
    Io uomo, tu donna
    O io donna, tu uomo
    Io puparuolo, tu patata e viceversa
    Vuoi che uno non pensi a farsi una ciambotta?
    La devi smettere di essere ingenua, altrimenti ha ragione Cono, che sei un caso da studiare!
    Tu scherzi, ma una mia amica mi dice la stessa cosa, che io sono troppo ingenua.
    Tendo a credere nella buona fede della gente, che ti devo dire? Ci sono anche le persone che non hanno doppi fini, in fondo.
    Ad esempio un ragazzo che fa teatro con me, con cui esco spesso a bere qualcosa, in assoluta amicizia, e senza doppi fini. Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Mtematici ma pure un pò"cignali"?
    Sinceramente non lo so
    Sono troppo impegnata con le cime di rapa e le pesche a pasta gialla, per soffermarmi pure sul suino
    Oggi è andata meglio
    Uno mi ha detto elegante signora
    Ma raccoglieva firme
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma Dark, bella di zia, goditi gli uomini che hanno doppi fini, si fa sempre in tempo a dire "No, grazie" finché non ti capiterà quello a cui dire "Siiiii" ! Purtroppo aveva ragione un tizio quando parlava dell "data di scadenza" delle donne. Certo, l'amore è amore e può scoccare ad ogni età, ma diciamo che dopo i 50 smetti di essere un partner sessuale appetibile per gli uomini della tua fascia di età, anche se non sei interessata è comunque un trauma da processare, se eri abituata diversamente, quindi fatti sti xazzo di aperitivi e divertiti a flirtare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Astensionista L'avatar di nahui
    Sinceramente non lo so
    Sono troppo impegnata con le cime di rapa e le pesche a pasta gialla, per soffermarmi pure sul suino
    Oggi è andata meglio
    Ma raccoglieva firme
    A me fanno i complimenti solo quelli che vogliono affibbiarti il sostegno economico mensile a qualche ente benefico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma Dark, bella di zia, goditi gli uomini che hanno doppi fini, si fa sempre in tempo a dire "No, grazie" finché non ti capiterà quello a cui dire "Siiiii" ! Purtroppo aveva ragione un tizio quando parlava dell "data di scadenza" delle donne. Certo, l'amore è amore e può scoccare ad ogni età, ma diciamo che dopo i 50 smetti di essere un partner sessuale appetibile per gli uomini della tua fascia di età, anche se non sei interessata è comunque un trauma da processare, se eri abituata diversamente, quindi fatti sti xazzo di aperitivi e divertiti a flirtare
    Nahui, sempre saggia
    Scherzi a parte, se devo flirtare con qualcuno, quel qualcuno mi deve quantomeno piacere, altrimenti non mi viene proprio voglia. Se esco con qualcuno a fare un aperitivo in amicizia per me solo quello deve essere. Se devo restare sul chi va là tutto il tempo diventa più uno stress che altro.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma una mia amica mi dice la stessa cosa, che io sono troppo ingenua.
    credo al contrario, che siano troppi filtri, controllo;

il punto, per come vedo io certi aspetti analoghi è sulla capacità di comunicare se stessi in modo da raccogliere l'interesse di persone adeguate;
    nel mio caso, è un limite mio, perché evidentemente suggerisco attrattive diverse da quelle che mi aspetto vengano apprezzate;

nel tuo probabilmente è che sei molto attraente e susciti un apprezzamento quasi d'ufficio che, se mi metto nei tuoi panni, è davvero fastidioso;

detto questo, il secondo fine, se è molto ispirato - all'estremo opposto di quella cosa d'ufficio - è quanto di più autentico ci si possa aspettare; peccato che tocca farsi strada in un rovo di spine per aprirsi un varco tra le aspettative e diffidenze ereditate con l'educazione.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ma raccoglieva firme

Per "Più diritti ai non vedenti"
    Con gli occhiali scuri , appoggiandosi ad un bastone bianco.

@Rdc: non penserei mai ad affiancare la cafonaggine vera a te

mi sa che hai cambiato idea

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Per "Più diritti ai non vedenti"
    Con gli occhiali scuri , appoggiandosi ad un bastone bianco.

mi sa che hai cambiato idea

Che beh, tutto puo’ essere
    Non ho mica la pretesa di credere che io sia una bella signora!

Le campane della chiesa di San Giorgio, stanno suonando.
    Non sono credente ma il suono delle campane da sempre mi affascina.
    Perché?
    Non lo so.
    Oggi è stata una bella giornata.
    Dopo un'estate assurda questo autunno mi fa ritornare la voglia di vivere.
    Perché io "voglio" vivere.
    Al mondo nulla è scontato.
    Poi stasera torna per due giorni mio figlio dall' università.
    E questa è già una bella cosa.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Le campane stanno suonando anche da me!!
    E c’e’ un cagnolino che le accompagna
    Sembra il mio piccolo Danny ❤️
    Goditi tuo figlio Kanyu :*

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nahui, sempre saggia
    Scherzi a parte, se devo flirtare con qualcuno, quel qualcuno mi deve quantomeno piacere, altrimenti non mi viene proprio voglia. Se esco con qualcuno a fare un aperitivo in amicizia per me solo quello deve essere. Se devo restare sul chi va là tutto il tempo diventa più uno stress che altro.
    Forse non hai ancora realizzato che gli aperitivi in amicizia si fanno dai 60 in su... non quando si è gnocchette da "combattimento".

Rassegnatevi, la natura ha impostato le cose affinché avvenga la riproduzione per il preseguo della specie!!

Tu ti esprimi come se sulla terra gli uomini siano per metà eunuchi, tanto da permetterti un aperitivo... senza stuzzichino.

No dico, ma sai di quante erezioni spontanee soffriamo noi maschi, senza neanche stimoli specifici?

No, non lo potete sapere... in effetti.
    Bambol utente of the decade

Aeeeee e figuriamoci in presenza di qualcosa di piu’ specifico

Aeeeee e figuriamoci in presenza di qualcosa di piu’ specifico
    E certo... siamo macchine da sesso... fino a quando tira... ovviamente... e nostro malgrado.

Così come la Luna gravita intorno alla Terra... ecc. ecc. ecc.

E comunque ci teniamo a bada, razionalizziamo, ci reprimiamo con fatica, per non esser succubi della....

Vabbè, mi taccio e vi auguro la buona notte.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio w.e.belli, l'ultimo di settembre... 🥲
    ...quassù bella giornata anche se frescolina ma magari dopo riscalderà un pò
    ...fatta colazione, fra poco metto a stendere una mezza lavatrice di colorati e domani un'altra mezza di bianchi
    ...quando questa passerà a miglior vita [e non credo che manchi sai ] pensavo di prenderne una più piccola da 5 chili, che per me solo potrebbe bastare
    ...dopo uscirò in bicicletta, probabile ciclobalneazione in periferia sud ed a seguire ape col socio se sarà libero, che a volte gli arriva la figlia a pranzo
    ...vabbè vedremo, cmq.sia sono molto soddisfatto di questa lunga estate balneare giacché ho cominciato a tuffarmi in mare già a metà aprile, ora speriamo di andare avanti ancora un pò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato