“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
RdC è sempre molto generoso...
Ne approfitto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno, un'autocisterna di caffè.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiornooooo e buon venerdì a tutti!!!
Un semplice caffè al ginseng per me!!!
Un prosecco lo bevo subito, mezzo panino con la mortadella e poi ci facciamo l'aperitivo
Spritz, per chi lo vuole![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Prosecco e dopo Spritz, perché no! Versa, versa!
Non ho le traveggole: una sospensione di "Interdetto"
Signor Bartender, subito un Armagnac, per sostenere il cuore dall'emozzzzzione
....ed un altro per brindare alle fortune dei mariandi, con augurio di numerosa, sana e felice progenie: per i genitori, l'illustrissimo Nonno...e....la mia pensione
Auguri, cono. Cin-cin!!!!!
(rimetti pure l' Interdetto)
Buongiorno e buon sabato a tutti!!
Prima di imbucarci al matrimonio che ne dite di un aperitivo ???
Buongiorno Nonny, ottima idea! All'aperitivo non si dice mai no. Spritz?
Si si, Spritz come se non ci fosse domani (nelle due versioni: Campari e Aperol)
Poi al matrimonio di Cono ci si potrà ubriacare?![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno, posso avere uno spritz select con qualche cicchetto di accompagno, giusto per fermare lo stomaco.