Pagina 362 di 735 PrimaPrima ... 262 312 352 358 359 360 361 362 363 364 365 366 372 412 462 ... UltimaUltima
Risultati da 5,416 a 5,430 di 11020

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    C'è un solo modo per curare e guarire le tue ferite. E lo sai da sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fattene una tua
    Ovvero...fatti adottare (come figlia) da Cono da Empoli!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ovvero...fatti adottare (come figlia) da Cono da Empoli!

Mi scusi, Ladypoiana: una domanda.
    Ma cosa Le ha fatto di male Regina , per augurarle questo?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    avresti avuto le energie per essere una magnifica psicanalista; dietro i muri che hai dovuto tirare su per proteggerti deve esserci una capacità empatica - rapidissima e intuitiva - davvero notevole;
    In effetti sì, ci hai visto giusto sulla mia empatia. E spesso, ti assicuro, non è una simpatica compagna di viaggio. Soprattutto quando fai cronaca nera. A volte, ne farei volentieri a meno.
    E soprattutto è quella che mi porta poi a non mandare a fanculo sta gente disagiata che mi si approccia, perché penso sempre "poverino". La mia psicologa si mette le mani nei capelli quando le racconto ste cose
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Mi scusi, Ladypoiana: una domanda.
    Ma cosa Le ha fatto di male Regina , per augurarle questo?
    Signor giullare cos'ha capito? Mica c'è l'ho con Regina anzi, seguivo il suggerimento conesco di "farsi una famiglia sua"

Così ci penserebbe lui ad organizzare uno splendido fantastico, favoloso e felice ....matrimonio ....
    Ahooo vale per tutti, se è felice lui....
    Confucio

Appunto: farle organizzare il matrimonio da cono "alles inclusive", scelta del coniuge compresa?
    E non sarebbe una cattiveria? Direi perfidia crudele, addirittura.
    Non lo augurerei nemmeno alla mia peggior nemica...o nemico.

Era una semplice battuta-battutaccia

Ok vado a cospargermi il capo in penitenzieria.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    una cosa alla volta, ché così si assapora tutto, tante bellezze a disposizione, a partire dal mare e da ritmi che mi sembrano adeguati alle due ragazze; uno si abitua, ma in un posto bello in Toscana lo stesso reddito-condizione sociale vale il doppio in termini di qualità della vita.
    Non penso mi abituerò mai
    Mi sto godendo veramente tutto, pure le campane che suonano
    Ho sofferto la privazione della luce e del sole, troppo a lungo
    Per non parlare del resto, per una come me
    In un paese di muli è stata la morte cerebrale
    Adesso me ne vado in merceria che mi serve il cotone rosso per una camicetta, per cucire un bottone
    Mi so fatta pure torera, ole’
    E into o cul pur a Amazon
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In effetti sì, ci hai visto giusto sulla mia empatia.
    sai, dopo 15, pure un sub-dotato qualcosa la intuisce
    E spesso, ti assicuro, non è una simpatica compagna di viaggio. Soprattutto quando fai cronaca nera. A volte, ne farei volentieri a meno.
    E soprattutto è quella che mi porta poi a non mandare a fanculo sta gente disagiata che mi si approccia, perché penso sempre "poverino". La mia psicologa si mette le mani nei capelli quando le racconto ste cose
    in realtà, vede una potenziale competitrice, dotata

comunque, non scherzo; posto che hai sempre un muro di protezione davanti, credo avresti davvero un talento; in parte per quella pazienza empatica, che è una risorsa indispensabile;
    ma ho anche l'impressione di un'attitudine "chirurgica" molto rapida nell'arrivare al nocciolo, e speculare a quello che si infrange sul muro e che archivia in modalità protezione;
    magari un giorno potrebbe tornarti utile la consapevolezza di avere anche questo talento, e potresti essere in condizione di sciogliergli un po' le briglie.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non penso mi abituerò mai
    Mi sto godendo veramente tutto, pure le campane che suonano
    questa è una cosa che fanno le persone intelligenti; respirati consapevolmente queste sensazioni, perché se sono belle ora, un giorno faranno parte di qualcosa che ricerchi; se ho qualche rimpianto, è di aver vissuto tanti momenti analoghi che si sono confusi nel contingente, come fossero ordinari; è anche un mio modo scaramantico di vivere le felicità un po' di soppiatto, con understatement;

se ti piacciono piante e fiori, presto un giretto a Pescia, e anche una passeggiata per Lucca e dintorni; ce n'è di roba da vedere e sensazioni belle da vivere a un tiro di schioppo.

A proposito di farsi una famiglia...

Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    questa è una cosa che fanno le persone intelligenti; respirati consapevolmente queste sensazioni, perché se sono belle ora, un giorno faranno parte di qualcosa che ricerchi; se ho qualche rimpianto, è di aver vissuto tanti momenti analoghi che si sono confusi nel contingente, come fossero ordinari; è anche un mio modo scaramantico di vivere le felicità un po' di soppiatto, con understatement;

se ti piacciono piante e fiori, presto un giretto a Pescia, e anche una passeggiata per Lucca e dintorni; ce n'è di roba da vedere e sensazioni belle da vivere a un tiro di schioppo.
    Questa cosa di riuscire a capire “il momento” e’ una cosa che mi porto dentro da piccola
    Non mi sono mai lamentata a prescindere e fortunatamente sono sempre riuscita a comprendere ed accompagnare le svolte nella mia vita
    Due mattine fa ho conosciuto la mamma di un compagno di classe di Maria
    Rientrati dalla Danimarca l’anno scorso, dopo sei anni e dopo quattro di Singapore
    Quando erano a Singapore le e’ morto improvvisamente il marito
    Aveva 48 anni
    Non aspettavo mica questa storia per capire un po’ di più della vita
    Ma la vita e’ piena di storie così
    Mi ha detto che ce l’ha fatta solo perché è positiva ed ha conservato un atteggiamento positivo nei confronti della vita
    Inutile dire che ci siamo abbracciate
    Ecco, cose così fanno la differenza nella mia vita
    La Toscana mi aspetta, mi deve arrivare la macchina
    Inutile dirlo: British
    So chiena e cuorn, che la sfiga non ci provasse
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La Toscana mi aspetta, mi deve arrivare la macchina
    Inutile dirlo: British
    So chiena e cuorn, che la sfiga non ci provasse
    cioè, col volante a destra ? o è solo una Mini ?

ti devo fare una mappa degli autovelox e delle trappole da multa.

Astensionista L'avatar di nahui
    Spero di essermi guadagnata la pagnotta Altro che borbonica, quando si tratta di spendere soldi statali sono asburgica. Che fessa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    sai, dopo 15, pure un sub-dotato qualcosa la intuisce

in realtà, vede una potenziale competitrice, dotata

comunque, non scherzo; posto che hai sempre un muro di protezione davanti, credo avresti davvero un talento; in parte per quella pazienza empatica, che è una risorsa indispensabile;
    ma ho anche l'impressione di un'attitudine "chirurgica" molto rapida nell'arrivare al nocciolo, e speculare a quello che si infrange sul muro e che archivia in modalità protezione;
    magari un giorno potrebbe tornarti utile la consapevolezza di avere anche questo talento, e potresti essere in condizione di sciogliergli un po' le briglie.
    Si, ci hai visto giusto, direi su tutto. Il muro c'è e credo ci sarà sempre, ma nel valutare le problematiche altrui me la cavo in effetti abbastanza bene. Dubito che riuscirò mai ad abbandonare la "modalità protezione", come tu giustamente la definisci, ma sicuramente sono consapevole di saper ascoltare e capire gli altri, ecco, quello si.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Signor giullare cos'ha capito? Mica c'è l'ho con Regina anzi, seguivo il suggerimento conesco di "farsi una famiglia sua"

Così ci penserebbe lui ad organizzare uno splendido fantastico, favoloso e felice ....matrimonio ....
    Ahooo vale per tutti, se è felice lui....
    Grazie... Ma ne faccio volentieri a meno! E chiudo qui ogni risposta.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato