Pagina 363 di 732 PrimaPrima ... 263 313 353 359 360 361 362 363 364 365 366 367 373 413 463 ... UltimaUltima
Risultati da 5,431 a 5,445 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ci hai visto giusto, direi su tutto.
    nella mia nota modestia, non dubitavo
    Il muro c'è e credo ci sarà sempre, ma nel valutare le problematiche altrui me la cavo in effetti abbastanza bene. Dubito che riuscirò mai ad abbandonare la "modalità protezione", come tu giustamente la definisci, ma sicuramente sono consapevole di saper ascoltare e capire gli altri, ecco, quello si.
    la tua è una dote piuttosto rara e preziosa e questo le persone lo avvertono, nel bene e nel male;

ma ti può esser utile anche e proprio per valutare la lealtà e il modo di porsi di chi ti si avvicina, e magari regalarti qualche soddisfazione, che in questi casi è rilevante
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    nella mia nota modestia, non dubitavo

la tua è una dote piuttosto rara e preziosa e questo le persone lo avvertono, nel bene e nel male;

ma ti può esser utile anche e proprio per valutare la lealtà e il modo di porsi di chi ti si avvicina, e magari regalarti qualche soddisfazione, che in questi casi è rilevante
    Quello di sicuro. Tendenzialmente riesco a valutare gli altri piuttosto velocemente e anche a farmi un'idea di quanto siano effettivamente degni o meno di fiducia. Anche perché ho un grande sesto senso. Peccato che poi quando si tratta di me ho la spiacevole tendenza a non ascoltarlo, a cercare di metterlo a tacere, a dirmi "Ma no, dai, sei solo paranoica". Invece, ovviamente, poi viene puntualmente fuori che avevo ragione. Raramente mi sbaglio a valutare gli altri. Il problema è che poi non mi do ascolto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Quello di sicuro. Tendenzialmente riesco a valutare gli altri piuttosto velocemente e anche a farmi un'idea di quanto siano effettivamente degni o meno di fiducia. Anche perché ho un grande sesto senso. Peccato che poi quando si tratta di me ho la spiacevole tendenza a non ascoltarlo, a cercare di metterlo a tacere, a dirmi "Ma no, dai, sei solo paranoica". Invece, ovviamente, poi viene puntualmente fuori che avevo ragione. Raramente mi sbaglio a valutare gli altri. Il problema è che poi non mi do ascolto
    credo sia un tratto comune; pure io son bravissimo sui caxxi degli altri, e poi nelle cose mie cado dal pero

comunque non ho ancora capito se nell'etichetta di voi giovani socializzanti la proposta del caffè include palpatina, oppure è con l'aperitivo che si mettono le mano nelle mutande; dopo che ho letto la storia dell'ananas sono andato un po' in confusione;
    va beh, ho tempo per mettermi in pari; tanto nell'RSA varrà un'invito ad una partita a carte o la proposta di una mela cotta in stanza

credo sia un tratto comune; pure io son bravissimo sui caxxi degli altri, e poi nelle cose mie cado dal pero

comunque non ho ancora capito se nell'etichetta di voi giovani socializzanti la proposta del caffè include palpatina, oppure è con l'aperitivo che si mettono le mano nelle mutande; dopo che ho letto la storia dell'ananas sono andato un po' in confusione;
    va beh, ho tempo per mettermi in pari; tanto nell'RSA varrà un'invito ad una partita a carte o la proposta di una mela cotta in stanza
    Nel mio caso, dipende da quanto velocemente uno si vuole ritrovare senza una mano
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Nel mio caso, dipende da quanto velocemente uno si vuole ritrovare senza una mano
    Kukri o makete?

Allora: Avviso importante!!!
    Mai invitare Dark per un caffè o un aperitivo
    (e niente fettine di ananas... per carità ) so' ca@@i!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Posh&Rebel L'avatar di efua
    cioè, col volante a destra ? o è solo una Mini ?

ti devo fare una mappa degli autovelox e delle trappole da multa.
    La seconda
    Ho accompagnato Maria alla prima lezione di prova di teatro
    Che location
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Kukri o makete?

Allora: Avviso importante!!!
    Mai invitare Dark per un caffè o un aperitivo
    (e niente fettine di ananas... per carità ) so' ca@@i!

Ma no, mi si può invitare tranquillamente ad aperitivi e caffè, a cui partecipo volentieri. Basta tenere le mani a posto

PS: sull'arma sono indecisa, ma voglio giusto iscrivermi a un corso di spada giapponese, posso prendere spunto.

Opinionista L'avatar di Ale
    Sto aspettando dal dentista per finire, si spera sta cura canalare, sperando che sia l'ultima volta che vegno qua per i prossimi sei mesi...
    ...piove e mi sono bagnato abbastanza anche se non da record, a volte vorrei vivere a Bologna od un posto simile dove la maggior parte delle vie del centro corre sotto porticati, così andrei in giro a piedi più volentieri
    ...ho sempre snobbato quelle copertine per scooter tipo tucano, la vedevo roba per signorine finché un mio collega albanese che viaggia molto in scooter per lavoro e si fa me o problemi di me ad usarla me ne ha decantato i vantaggi
    ...penso che per Natale od anche prima mi farò il regalo, mi sono autocondannato a viaggiare su due ruote per il resto della mia vita perciò in qualche modo devo pur compensare

aah... ti piace essere palpeggiata da uno in armatura; pervertita ! ma potevo immaginare, con le tue predilezioni per il medieval-gotico; ora vedo se si trova un'armatura usata su Vinted, che sottrarla al museo Stibbert sarebbe una faticata

aah... ti piace essere palpeggiata da uno in armatura; pervertita ! ma potevo immaginare, con le tue predilezioni per il medieval-gotico; ora vedo se si trova un'armatura usata su Vinted, che sottrarla al museo Stibbert sarebbe una faticata

Oggi al lavoro va per le lunghe. Mi sono anche dovuta mettere a dare lezioni di montaggio video alla collega, giusto per perdere un po' di tempo in più.

Opinionista L'avatar di Ale
    Finito dal dentista, dovrò andarci ancora una volta, sempre per sto dente, per il rivestimento...
    ...nemmeno vi dico quanto mi è costato, robe che mi venga un colpo, e meno male che è convenzionato con la mutua
    ...sono quasi 12 anni che vado la e mi sono sempre trovato bene, ma stavolta qualcosa è cambiato, oltretutto ste ultime volte è sempre agitato e nevrastenico probabilmente per la stanchezza della giornata
    ...e niente, in seguito cercherò di andarci di mattina che forse è meno fuso, oppure cambierò completamente ed andrò verso est oltre confine, anche più di un confine

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Un saluto a tutti...
    Oggi sono andata alla Fiera del Levante insieme ai miei genitori, ed è stata una bella esperienza come sempre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Perché sono asociale? Perché per aiutare un anzianapotrebbeesseremiamadreDiooilkarmamivedranno " ho perso il treno di ritorno. Ora sono sull'ultimo bus e se volessi della droga per riprendermi dalla giornata avrei la possibilità di chiedere tre preventivi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Vega
    Efua, com'è il tempo a Pisa?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato