Ed io, da amica, ti direi che non serve affaticarsi incazzandosi perché non sortisce alcun effetto sul tuo rapporto con l'altro sesso.
Non si tratta di rassegnazione, ma di incrociare le braccia e girare i tacchi perché tanto qualcosa da fare che sia diversa dal prepararsi per un appuntamento o dal pensiero del "mi chiamerà ?" la si trova sempre.
C'è poco da incazzarsi se lo sguardo dell'altro non ti riconosce e tu non riconosci il suo.
Il papa parla per chi è interessato alla sua opinione.per dire, tre giorni fa il papa se n'è uscito con è brutto quando la donna vuol fare l'uomo; ma che caxxo vuol dire ?
a meno che il papa non sia un deficiente, l'unico senso che si può evincere da una frase del genere è che ci siano due ruoli distinti, per cui l'uomo deve fare l'"uomo" - cioè avere determinate attribuzioni, e la donna fare la "donna" e non usurpare quelle attribuzioni; altrimenti, non ha senso;
a che si riferiva il papa ? le donne non devono riparare lo scaldabagno o cambiare uno pneumatico ? cosa esattamente non dovrebbero fare di esclusiva competenza "maschile" le donne in quanto tali ?
date voi la risposta![]()
Quanto siano felici di mettere in pratica nelle loro casette i suoi insegnamenti e magari fare altro fuori dalle medesime è una questione che muove il mondo da un pezzo.
E stiamo vedendo la direzione in cui va.
Mi sa che ti tocca dire la tua su di te![]()