-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da questo momento e per i prossimi sette mesi declinerò tutte le sfide straviche della 5k.di nuoto...
...adesso circa 2 km.a piedi per fare la spesa, ma non li ho nemmeno registrati![]()
![]()
Sono qui davanti agli acquisti che ho fatto ieri alla Fiera e oggi e ne sono pienamente soddisfatta!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Secondo il meteo tra stanotte e le prime ore di domani sono previste raffiche di bora fino a 130 km/h...
...se è vero domani si va a lavorare a piedi![]()
![]()
Buonasera,
qui giornata di pioggia senza sosta, rivoglio agosto!
Buona notte forum.
Appena rientrata, ma non ho sonno. Mi butto sulla lettura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno belli, oggi per me sveglia leggermente anticipata giacché, come dicevo dovrò andare a lavorare a piedi...
...infatti la bora non ha mollato, e quando suffia oltre i 100_110 comincia ad essere pericoloso viaggiare in scooter
...stanotte poi ho dovuto inaugurare una copertina leggera oltre chiaramente a chiudere le finestre, speriamo che sia una cosa momentanea e di avere ancora un pò di belle giornate, ma penso di si
...l'unica nota positiva è che queste ultime due notti ho dormito bene le mie 8 ore e forse anche un pò di più
...e naturalmente che è venerdì
...a più tardi belli, orsiccome questa sarà la prima volta che vado a piedi da quando sono nella nuova sede dovrò calcolare bene i tempi, anche perché sto ventaccio mi rallenterà un pò
grazie
Arrivato adesso, 22 minuti per poco più di 2 chilometri anche se il gps ha scantinato, rifarò i calcoli al ritorno...
...buona giornata e buon sprint finale cari![]()
Buongiorno!
Aspetto che apra la posta
Mi emoziona pure il giallo di posteitaliane![]()
Mi arrivo’ un avviso di raccomandata giu’, a casa dei miei
Intestata a mia mamma, che non c’e’ piu’
Almeno il postino di una volta
Sapeva chi era vivo o morto
Lasciamo stare
Le mie difficolta’ vissute altrove, ridimensionano parecchio i disagi in Italia
L’erba del vicino non e’ sempre piu’ verde
Vero, è che purtroppo le cose vanno sempre peggio...
...una volta il postino che non ti trovava a casa riportava la raccomandata in ufficio postale e poi dovevi andartene a prendere tu, una bella rompitura ma bene o male si faceva
...adesso invece non più, se la tiene e fa altri tentativi di consegna nei giorni seguenti, figurati uno che vive solo e lavora tutto il giorno come il sottoscritto quando la vede
![]()
Mi godo la tranquillità del momento anche se so che durerà poco...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()