Ho messo mano all’abbigliamento più pesante
Qua mi tocca stirare
Per mantenere alto lo standard di signora elegante![]()
Ho messo mano all’abbigliamento più pesante
Qua mi tocca stirare
Per mantenere alto lo standard di signora elegante![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho messo in forno gli stinchi di agnello al miele di timo, per una luuuunga e cronometricamnte strutturata cottura
Speriamo bene.
Ed io ho appena fatto 200 metri di nuoto in mare...
...sono partito a dorso in piena, certo di non urtare altri bagnanti
...ed anche sto ciclotour è stato promosso a ciclobalneazione
![]()
Rientrato dalla ciclobalneazione di 35 km.ed oltre 400 metri di dislivello alla media di 18, non malaccio direi...
...e giacché mi sono momentaneamente riswitchato summer mode, per pranzo mi sparo una pasta fredda
...adesso purtroppo mi aspetta una pennica ridotta di, ben che vada due ore, dopodiché l'esibizione [prego solo che non ci sia qualcuno che conosco]
![]()
Sto ascoltando un pò di musica new wave, fra poco mi lavo i denti e mi sparo in branda...![]()
![]()
Sto riguardando i video di prima, e devo dire che sono andato abbastanza da schifo...
...è che il giardino pubblico offre una sorta di ambiente protetto, ma la siamo andati a cacciarci proprio nel mezzo di un paese in festa, c'era almeno una cinquantina di persone che ci guardava, filmava ed applaudiva, cosa che non mi era mai successa prima
...e niente, sono un tipo più da studio che live![]()
![]()
Ho tentato di fare una sorta di cambio di stagione nell'armadio: ho messo via le cose più leggere, ed ho rimesso in uso i miei amati jeans. Quanto sono noiose queste incombenze!
Sto scrivendo a voi con molto piacere, e intanto penso a come trascorrere il resto della giornata...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho appena finito di aggiornare la mia agenda, e niente, ho già tutta la settimana pienissima di impegni (e no, non parlo di aperitivi o uscite serali). Sarà un autunno impegnativo assai.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pausa caffè leggermente anticipata, e per adesso siamo a due...
![]()
Scrivo e penso ai fatti di casa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()