
Originariamente Scritto da
dark lady
Parlare delle "caratteristiche negative degli uomini" è un po' difficile perché dovrei conoscere tutti gli uomini del pianeta, mentre ne conosco solo un'esigua parte (che peraltro per quanto mi riguarda è pure troppa). Posso dire le caratteristiche degli uomini con cui ho avuto ed ho a che fare, e che sono caratteristiche che, parlando con le amiche varie, si ripetono abbastanza di frequente.
Difficoltà a staccarsi dal nucleo familiare d'origine, da cui tendono a farsi condizionare a tempo indeterminato anche se poi vi si staccano
Tendenza a "guardarsi intorno" anche se vivono una relazione seria
Tendenza a dare la propria compagna per scontata, una volta che la si è conquistata
Tendenziale incapacità di comprendere le donne (ma questa è una cosa reciproca, io credo che proprio si parli lingue diverse)
Tendenza a non voler affrontare i problemi, a voler evitare i confronti e i chiarimenti
Tendenza a non riuscire ad avere una visione di insieme sulla vita di coppia e su quella che comporta: tendenzialmente la donna inizia a pensare per due, quando si sta in coppia. L'uomo, smette di pensare del tutto.

Tendenza ad annoiarsi alla svelta e quindi a cercare diversivi altrove.
Per ora queste, ma me ne verranno in mente altre.