ok, fin qui ci siamo; obiettivo di efua: le'assi di 'ulo - 'gna tu cominci a prende' abitudine al vernacolo-
e anche fin qui, nulla questio; però, poiUna non e’ che e’ proprio cecata
A 20 anni magari si studia entrambi e si fa la vita da studenti fuori sede
Ognuno a casa sua, festicciole, concerti e sesso a piacere
io non sono Cono e certamente non ti censuro;Ma non si rimane sempre 20 enni
E’ quando il 40 enne, vuole fare come ha fatto con mamma che i conti non tornano
Io ho visto tutto, sempre
E sapevo dove andavo a parare andando a Londra
Scegliere il male minore? Esattamente
Ora se non hai accanto la femmina di settebagni (località a caso) come ti permetti tu di credere che io mi stia come il buon Cono ci consiglia di stare?
il punto è che 'a fatic' è oggetto di contratto, e più o meno a termine e fungibile; il che implica che conta il risultato, tanto per te, quanto per coinqui; con tutti i caveat;
poi, io so' il primo a sostenere che ci si strumentalizza, quindi non ne faccio questione di morale e sentimenti alati;
però il mammone si annusa, come si annusa il manesco o il cornificatore, e relativi omologhi o diversi femminili;
io ti posso dire che dopo i 30 ho fatto una traversata nel deserto per diventare - inutilmente- chi sono; per questo continuo a dire che il passo essenziale - pure se non ti interessa più capire i perché di coinqui - che sarebbe, credo, utile a te, come a chiunque, sarebbe quello di individuare il tuo talento di relazione, che c'è sicuramente;
cioè, che tipo di personalità incontra più o meno felicemente il tuo talento o l'insieme dei tuoi talenti;
finché ti racconti la tua esperienza come una storia di una che si è impegnata ed è stata più o meno buggerata o scontentata, sta cosa non la individui;
magari ti può gratificare vederti allo specchio come una persona combattiva, e lo capisco pure; ma questa è una postura reattiva, forse necessaria, ma sicuramente hai altre caratteristiche molto belle che restano in ombra.