Pagina 8 di 148 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 58 108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Axe:
    Nu so scema e nu so fessa
    Almeno non credo proprio del tutto
    Ma a 20 anni, nu capisci nu caxx
    Sapevo dove stavo, quello che c’era e da dove me ne volevo andare
    La prova e’ la fine di mer*a che hanno fatto delle mie amiche che sono rimaste in quel posto dove una donna dovrebbe girata armata dalla nascita
    Come dicemmo in altre occasioni
    ok, fin qui ci siamo; obiettivo di efua: le'assi di 'ulo - 'gna tu cominci a prende' abitudine al vernacolo -

Una non e’ che e’ proprio cecata
    A 20 anni magari si studia entrambi e si fa la vita da studenti fuori sede
    Ognuno a casa sua, festicciole, concerti e sesso a piacere
    e anche fin qui, nulla questio; però, poi
    Ma non si rimane sempre 20 enni
    E’ quando il 40 enne, vuole fare come ha fatto con mamma che i conti non tornano
    Io ho visto tutto, sempre
    E sapevo dove andavo a parare andando a Londra
    Scegliere il male minore? Esattamente
    Ora se non hai accanto la femmina di settebagni (località a caso) come ti permetti tu di credere che io mi stia come il buon Cono ci consiglia di stare?
    io non sono Cono e certamente non ti censuro;

il punto è che 'a fatic' è oggetto di contratto, e più o meno a termine e fungibile; il che implica che conta il risultato, tanto per te, quanto per coinqui; con tutti i caveat;

poi, io so' il primo a sostenere che ci si strumentalizza, quindi non ne faccio questione di morale e sentimenti alati;

però il mammone si annusa, come si annusa il manesco o il cornificatore, e relativi omologhi o diversi femminili;

io ti posso dire che dopo i 30 ho fatto una traversata nel deserto per diventare - inutilmente - chi sono; per questo continuo a dire che il passo essenziale - pure se non ti interessa più capire i perché di coinqui - che sarebbe, credo, utile a te, come a chiunque, sarebbe quello di individuare il tuo talento di relazione, che c'è sicuramente;
    cioè, che tipo di personalità incontra più o meno felicemente il tuo talento o l'insieme dei tuoi talenti;

finché ti racconti la tua esperienza come una storia di una che si è impegnata ed è stata più o meno buggerata o scontentata, sta cosa non la individui;
    magari ti può gratificare vederti allo specchio come una persona combattiva, e lo capisco pure; ma questa è una postura reattiva, forse necessaria, ma sicuramente hai altre caratteristiche molto belle che restano in ombra.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Seguiamo Bauxite per favore, amici ed amiche: non stiamo giocando a chi ha torto e chi ragione. Stiamo parlando della nostra vita. Della società che ci sta intorno. Per favore.
    Come non stiamo giocando?
    Stiamo giocando eccome!
    E' tipo un gioco al massacro... perchè tu hai la pur minima speranza che qualcuno torni indietro, o cambi idea da quello che ha scritto?
    Riportatato qua sopra?
    Nessuno.
    Già il fatto che venga fatta la citazione che "parliamo lingue diverse", la dice tutta.
    Come la "lost generation", è il gioco della gente perduta dentro l'oscura valle del: "Ma io chi sono? Le mie priorità? Dove e con chi vado?".
    Ognuno la sua.
    Ed è giusto che sia così perchè le esperienze fatte, la vita pregressa ti forma.
    Donne da una parte e uomini dall'altra.
    Ognuno con le proprie sacrosante ragioni.
    Questa discussione potrebbe durare altri 1000 post.
    Ma sempre gioco resta
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Partendo dal presupposto che io sono tutta illuminata
    Il mio talento e’ che ho tenuto botta per quasi 30 anni
    Non sempre con il sangue agli occhi, o sarei stata sadica
    Non mi racconto vittima e nemmeno eroina
    Se io ho contribuito alla crescita di una persona e parlo a livello anche professionale
    Credo che il vedersi corrisposti sia quasi legittimo, sbaglio e in cosa?
    I rapporti con le madri, padri e famiglia non sono mai stati in discussione
    Io non sono nessuno per dire gli altri che rapporti hanno con i genitori
    Io stessa sono stata accudente, finche’ ce l’ho fatta
    Ma non dormo la notte con la bimba piccola, ti chiedo di aiutarmi
    Ti vuoi fottere a muovere a metterle la bottiglia in bocca?
    “Vedi tu come vuoi fare, che io domani devo andare a lavorare”
    Gia’ e’ tanto che li abbia ancora i cogl*ioni tra le gambe…
    Sient a me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che io sono tutta illuminata
    Il mio talento e’ che ho tenuto botta per quasi 30 anni
    aridajie...
    sia chiaro, non c'è niente di male nel fatto che tu ti dica questo; ma la conseguenza è che il tuo talento è la sopportazione, e perciò saresti adatta a stare con un testa di caxxo, che non è proprio il massimo
    se comunichi questa cosa, finisci inevitabilmente per attrarre chi vuole approfittare;

Se io ho contribuito alla crescita di una persona e parlo a livello anche professionale
    Credo che il vedersi corrisposti sia quasi legittimo, sbaglio e in cosa?
    no, non sbagli, ma è una cosa un po' accessoria, a latere; probabilmente hai contribuito anche per altre cose, che non vedi e di cui è poco consapevole pure coinqui, e che ora vi riconoscete poco;
    a me - solo per fare un esempio del tipo di questioni, anche se mi secca parlare di me - dopo i 30 anni, con inciampi e fallimenti, le donne che ho avuto mi hanno tirato fuori una personalità responsabile e leale che non mi era stata riconosciuta dal mio ambiente, per il quale ero istituzionalmente un simpatico cazzone, intelligente quanto si vuole, ma inadatto a prendersi responsabilità e pronto a farsi i caxxi suoi in ogni circostanza; così i genitori, gli amici, ecc... ognuno per motivi propri, di rassicurazione, competizione, ecc...

e guarda che nemmeno avevano tutti i torti, eh... però era un circolo vizioso, che piano piano si è spezzato; nel frattempo ho visto che la mia personalità era utile come sponda a donne molto compresse nei loro desideri e timorose del giudizio altrui, dei vari retaggi e nevrosi, ecc... perché sempre lì ritonfavo;

quindi, a più riprese, a volte con insuccessi, altre no, si è creato un circolo virtuoso per cui il mio talento è stato quello di una presenza rassicurante e stabilizzatrice sul piano pubblico, che in privato creava uno spazio in cui certi blocchi nell'affermazione di sé della partner potevano essere superati, e questo è successo nella misura in cui c'è stata attrazione, ma anche erosione paziente di quegli aspetti negoziali delle coppie; e quelle partner in cambio mi hanno pure investito della loro fiducia, che mi mancava, e che ho scoperto solo a quel punto di meritare;

c'è stato questo scambio positivo, ma l'effetto imprevisto è che ho cominciato a vedermi, vedere l'altro e il meccanismo di relazione in tempo reale; ora sono un po' fuori tempo massimo, ma ci metto un quarto d'ora a capire chi trova in me una sponda più o meno felice e chi cerca altro; avessi avuto consapevolezza di me 30 anni fa - mica tanto, un minimo - avrei potuto contribuire molto meglio;
    è solo per questo che rompo i coglioni su questo punto; perché può migliorare la vita delle persone.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    perché può migliorare la vita delle persone.
    Alla condizione che "sappiano leggere".
    E voglissero.
    Scusate l'interruzzzzzzione

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Alla condizione che "sappiano leggere".
    E voglissero.
    m'anfatti...

occasione per osservare le proprietà "creatrici" - tra virgolette - del linguaggio e dell'astrazione; se io ti indico un tratto caratteriale come elemento nascosto della personalità - una cosa che non si vede, a meno di... - e tu recepisci, dopo osservi un elemento in un altro modo in base a quell'astrazione, giusta o poco accurata, sbagliata che sia;
    il partner fa questo ? vai a cercare che c'è nell'angolo cieco dei suoi bisogni, e magari tante cose migliorano, quello che faceva paura o dava fastidio diventa un tratto di complicità o guarigione, ecc...

Cosmo-Agonica
    Bravaaaaaaa! Hai toccato un tema oltremodo interessante e viene mandato in vacca dai soliti cliché: è tutta colpa del Papa e della Chiesa. Uno poi prova a replicare dicendo "guardate che Papa Francesco ha fatto un meraviglioso discorso sull'incapacità attuale di riconoscersi fra uomo e donna" magari lo posta con tanto di link e viene bannato seduta stante!!!

La tua lettera denuncia, sottintende ben altro che questo. Ben altro che la trita e ritrita guerra dei sessi....
    Come fare a ritrovarsi? È ancora possibile parlarsi, è ancora possibile dialogare, confrontarsi e crescere insieme per l'uomo e per la donna? O si è irrimediabilmente condannati alla solitudine?
    Credo che sia importante elencare tra le abilità anche quella di travisare le parole del prossimo, rigirandole.
    Bravo Cono.
    Ultima modifica di Bauxite; 07-10-2024 alle 11:43

Cosmo-Agonica
    Seguiamo Bauxite per favore, amici ed amiche: non stiamo giocando a chi ha torto e chi ragione. Stiamo parlando della nostra vita. Della società che ci sta intorno. Per favore.
    Seguiamo Bauxite...
    Ma io spero di mori' dopo sta frase

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Seguiamo Bauxite...
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    se leggi quello che dicono le donne qui, non imputano più agli uomini la propensione alla dominazione, ma piuttosto al defilarsi;

beh, direi;
    tutte le asimmetrie di genere starebbero nella fase procreativa, che infatti i più evitano, oramai;

qui non ho capito; cioè, in effetti non mi sovviene alcun comportamento rilevante; ma forse non ci ho fatto caso;

che molti, ambosessi, si lagnino, mi pare evidente, da sempre; gli uomini hanno sempre avuto più occasioni di diversivo tollerato, che per le donne era un po' più rischioso.
    Un tizio sta con una tizia
    Annusa freschezza altrove e fa in modo da farsi lasciare, attribuendo colpe di vario genere.
    Con la freschezza nuova le cose non vanno come frescamente annusato in precedenza.
    Ed è qui che noto la differenza tra uomini e donne : lui torna dalla prima, faccia sotto i piedi e ci puoi anche camminare sopra, come diceva qualcuno.
    Non per rimettersi insieme, ma per motivi chesso' ... umanitari.
    Questa propensione la ravviso più negli uomini.
    C'entra il rapporto con la figura materna.
    C'entra l'educazione ricevuta e tante altre cose.

Seguiamo Bauxite...
    questa ci vuole tutta 1jes.jpg

Cosmo-Agonica
    Certe volte ho desiderato - anni addietro in momenti in cui evidentemente ero stressata - incontrare un uomo che tentasse di vedere, e ci arrivasse anche , come fermarmi.
    Giusto per dirmi :"dai, dove cazzo vai?! Fai su e giù da una vita e stai sempre sul filo della tristezza, in bilico tra un ricordo di provenienza e il dovere della resilienza...fermati e facciamo un fatto che ci assomigli"

E non mi riferisco ai figli.
    Rimpianti non ne ho.

Poi ho capito che non è un problema se non ci siamo incontrati e riconosciuti.
    Non è colpa di nessuno ed accettare è molto bello.

Cosmo-Agonica
    questa ci vuole tutta 1jes.jpg
    Ma non ho quel culo, quindi a maggior ragione è assurda come frase!

Non per rimettersi insieme, ma per motivi chesso' ... umanitari.
    Questa propensione la ravviso più negli uomini.
    C'entra il rapporto con la figura materna.
    C'entra l'educazione ricevuta e tante altre cose.
    mettici pure la biologia, per cui noi siamo indotti a tenere il piede in plurime staffe, laddove per le donne la cosa va un po' più ponderata, seppure non esclusa.

Ma non ho quel culo, quindi a maggior ragione è assurda come frase!
    che ne sai ? finché nn indossi Jesus non lo saprai mai, donna di poca fede;
    poi - volendo, in via generale è bene precisare - ci sarebbero pure le palestre, per i culi;
    tu fossi bassa e mostrassero un'indossatrice di 1,80, sarebbe più un problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato