Pagina 11 di 148 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    mancava il fumo della gitane
    Meglio le Gauloises (Caporal), senza filtro, pacchetto azzurro?
    Da sempre gli artisti francesi alla Brel o Camus e Sartre le hanno fumate.
    Fumo di sinistra
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non fumo esseri umani vestiti in maniera estrosa.
    CAPORAL-GITANES-.jpg

Cosmo-Agonica
    Seriamente credi di dovermi spiegare cosa sono le gitanes?
    Mi attribuisci poca sapidità!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Axe, avevo messo il golfino nero a collo alto per fare un po' l' esistenzialista ma qui se non sono zizze&culi nessuno nota altro!
    Cono arriverà a darti ragione in tempo zero!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono arriverà a darti ragione in tempo zero!
    Il mio problema è che sono ancora viva!

Seriamente credi di dovermi spiegare cosa sono le gitanes?
    Mi attribuisci poca sapidità!
    Per non saper né leggere, né scrivere, non ho preso rischi

Cosmo-Agonica
    Per non saper né leggere, né scrivere, non ho preso rischi
    Uomo.

Uomo.

di genere maschile
    senza spessore: solo panza su gambette storte

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Mah, a me non pare che siamo turbati. Siamo cazzari, più che altro
    dici ?
    a me pare ci siano snodi psicologici su cui ci si arena sempre; mi colpisce perché non si tratta di niente di pruriginoso o che dovrebbe imbarazzare, ma piuttosto della narrazione di se stessi;
    precisazione: mo' è capitato con efua, ma la cosa riguarda un po' tutti, o molti; mi rendo conto che certe cose possono in effetti turbare, nella misura in cui si va a smuovere un'architettura sensibile nel rapporto tra se stessi e gli altri, per come si è elaborato, magari con delle difese.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dici ?
    a me pare ci siano snodi psicologici su cui ci si arena sempre; mi colpisce perché non si tratta di niente di pruriginoso o che dovrebbe imbarazzare, ma piuttosto della narrazione di se stessi;
    precisazione: mo' è capitato con efua, ma la cosa riguarda un po' tutti, o molti; mi rendo conto che certe cose possono in effetti turbare, nella misura in cui si va a smuovere un'architettura sensibile nel rapporto tra se stessi e gli altri, per come si è elaborato, magari con delle difese.
    Mah, io ripeto, non ci vedo grandi turbamenti, ma solo voglia di cazzeggiare un po' e di non prendersi troppo sul serio. Cosa che per me è assolutamente essenziale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    dici ?
    Fai di noi i tuoi destrutturati!

Mah, io ripeto, non ci vedo grandi turbamenti, ma solo voglia di cazzeggiare un po' e di non prendersi troppo sul serio. Cosa che per me è assolutamente essenziale.
    beh, io sono il più delle volte propenso;

però in un 3d sugli uomini che scappano di fronte a donne arrabbiate a un certo punto si potrebbe superare il formato empolese da tesi/rotocalco e chiedersi qualche perché, dire qualcosa;
    poi, ci sta pure che invece non si voglia; ma se hai passato i 40 e hai storie da raccontare, esperienze, uno si aspetta qualche riflessione.

Fai di noi i tuoi destrutturati!
    no, guarda, mi scass'e'uallere io sono pigro, lancio un'amo e mi metto lì a guardare l'orizzonte;

però se leggo una convergenza su "gli uomini non sono più quelli di una volta", capisco se lo dice Cono, ma da altri mi aspetterei qualcosa di diverso.

beh, io sono il più delle volte propenso;

però in un 3d sugli uomini che scappano di fronte a donne arrabbiate a un certo punto si potrebbe superare il formato empolese da tesi/rotocalco e chiedersi qualche perché, dire qualcosa;
    poi, ci sta pure che invece non si voglia; ma se hai passato i 40 e hai storie da raccontare, esperienze, uno si aspetta qualche riflessione.
    Beh, io qualche riflessione nel merito l'ho fatta. E' che poi si parte col cazzeggio e va in caciara

Se vuoi tornare serio, io la mia idea all'alba dei 43 me la sono fatta, e pure piuttosto chiara.
    L'uomo tende ad aver paura della donna forte. E' una cosa che ho notato in molti. Cono di fatto rappresenta l'uomo medio, in questo: la donna che ha qualcosa da dire è considerata "aggressiva", senza dubbio difficile da gestire, è quella che probabilmente ti darà dei problemi e dei grattacapi.
    D'altro canto io non considero l'uomo carente di spessore, come invece dice il buon Cono. Credo solo che vi sia molta confusione in giro, molta paura di qualcosa che può apparire come una sfida troppo impegnativa.

Cosmo-Agonica
    no, guarda, mi scass'e'uallere io sono pigro, lancio un'amo e mi metto lì a guardare l'orizzonte;

però se leggo una convergenza su "gli uomini non sono più quelli di una volta", capisco se lo dice Cono, ma da altri mi aspetterei qualcosa di diverso.
    Quante uallere hai, Axe?

Mi spiace contraddirti ma gli uomini di una volta esistono, basta adeguarsi alla loro età

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato