Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Mah, io credo che l'errore più grosso che si possa fare è lasciare in mano a qualcun altro la propria felicità. Essa deve dipendere solo da noi stessi, dalla nostra capacità di trovarla, anche nelle piccole cose.
io non parlo di felicità, mi tengo lontano da cose difficilmente definibili e così soggettive; ho fatto un discorso molto terra terra in effetti;
il saldo è che si modula una scelta in base ad una preventiva propria economia emotiva, e magari si è scelti in base allo stesso criterio: Gina me la posso permettere, non mi lascia perché vale poco, come me;
lo avvertono entrambi e quando il patto salta viene fuori il rancore accumulato nel pensiero sottotraccia di quella svalutazione; se ascolti con attenzione certe coppie così te ne accorgi anche quando stanno insieme, ed è una cosa comunissima;

io ho storie finite, ma se mi chiedono cosa trovassi di bello ci metto una frazione di secondo a citare una o due cose molto rilevanti in termini di unicità di quella persona e di impatto su di me.