Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
Ma scusami, perchè un rapporto deve essere per forza un rapporto di merda?
Non ho capito, alla fine la risposta del perchè "quella persona e non un'altra" te la sei data tu.
Io sto con una persona se assieme ci sto bene, altrimenti me ne sto per i cazzi miei e fine.
Le bombe nel giardino le lascio a chi vuol vivere diversamente.
perché ? mi chiedi;
la risposta è che a sentire le doleances da ex quelli, in retrospettiva, sembrerebbero se non proprio sempre rapporti di merda, relazioni comprate a saldo, tipo vorrei ma non posso, in cui ci si accontenta per mancanza d'altro, o addirittura perché nemmeno si sospetta che esista altro;

posto che una relazione è sempre imperfetta e faticosa, la gente che si è trovata consapevolmente bene c'è; magari un po' stringe i denti, ma un'idea sostanziata del valore alto della persona che hanno accanto ce l'hanno;

non credo di essere un marziano, ma se mi volto indietro - sempre con inevitabili buche ovunque, comunicazione difettosa, ecc... - non posso che dire bene di tutte quante; ma forse sono solo un idiota che non ha visto le nefandezze o che si accontenta di talmente poco che si fa' piacere tutto. chissà...