Pagina 373 di 788 PrimaPrima ... 273 323 363 369 370 371 372 373 374 375 376 377 383 423 473 ... UltimaUltima
Risultati da 5,581 a 5,595 di 11816

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa, essere di cattivo umore? Perché, gli uomini non lo sono mai?
    La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno, buongiornino!
    Sveglia spontanea all’alba
    Ieri sera colata a picco nel letto prestino
    Oggi dovrebbe esserci il sole
    L'Arno? Qua a Empoli è altino...
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La meteoropatia (andare col tempo, avere un umore legato alle condizioni meteo della giornata o del periodo) è un sintomo diffuso soprattutto fra le donne. Anche la Luna, per dire, ha a che fare tantissimo col corpo e con l'umore femminile.
    Eccole le cazzate sulla Luna!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Beh che colpisca più le donne è vero, ma colpisce anche gli uomini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro una buona giornata a tutti...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Nonny
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Auguro una buona giornata a tutti...
    Grazie Regina molto gradito il tuo saluto e lo rilancio anch io😊

Opinionista L'avatar di Ale
    Sono appena tornato da allenamento, e ho trovato a casa il mio amico geco...
    ...adesso guarderò la sua dieta su internet, così gli lascerò qualcosa sospeso sul soffitto

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Sto maturando il pensiero di mollare tutto, e di aprire una cicchetteria!
    Cicchetti di superalcolici?
    ...diventeremo tutti tui clienti eccetto Cono, a meno che non abbia anche un reparto mele cotte & tisane

Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
    Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
    Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome

No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
    Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
    Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
    Fissiamo accordi se ti va
    Scusami ma ho scritto in ritardo, il post era per Ale
    Ultima modifica di Kanyu; 09-10-2024 alle 20:47
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Nelle cicchetterie in genere si va di sprisssssssssss, accompagnato da piccoli piattini di cosine sfiziose, appunto i cicchetti.
    Originariamente gli avventori bevevano un bicchiere di bianco, accompagnato da cibi semplici come uova sode, piccoli panini con affettato ecc. Insomma il nonno degli happy hour!
    Attualmente sono locali di gran moda, mi piacerebbe tanto cambiare lavoro e aprirne uno, ho già in mente il nome
    Ma è proprio come qua nelle nostre osterie, l'ottavo in pie con un ovo duro...
    ...voglio avere l'onore di essere il tuo primo cliente

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    No, i cicchetti sono gli stuzzichini che accompagnano gli aperitivi (di solito spritz, ma anche solo vino, rosso e bianco) che si consumano nei " baccari", osterie vecchio stile che trovi a Venezia un po' da tutte le parti.
    Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberett, pesc azzuro frito, risottini e chi me ha più ne metta.
    Escolzia, se mai ti venisse davvero l' idea di aprire un baccaro e ti fa comodo un barista, cameriere tuttofare, mi prenoto.
    Ah ho capito, qua si chiamano sbisighezi o sbecolezi...

Ah ho letto su internet qualcosa sui gechi, ho deciso di adottarlo giacché si nutre di ragni e zanzare...
    ...cmq.la ribalta della cucina è sempre un pò aperta tranne quando c'è bora forte, così se non si troverà bene con me sarà sempre libero di andarsene

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma un cicchetto non è un semplice stuzzichino, è qualcosa di elaborato con salumi, polentine, baccalà, salmone, gamberetti, pesce azzuro fritto, risottini e chi me ha più ne metta.
    Non se mi venisse l'idea, l'idea c'è eccome!
    Ho già in mente il nome, progetto il menù da proporre in estate, e pure quello invernale che prevede una serata ( il venerdì) in cui servire specialità montane.
    Quindi se ti vuoi proporre come barista tieniti pronto alla chiamata.

Purtroppo sono bloccata qui da una scocciatura che mi è capitata tra capo e collo, e la verità è che alle volte sognare non costa niente, ma ci consola tanto.
    Ultima modifica di Escolzia; 09-10-2024 alle 21:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato