Pagina 23 di 148 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 26 27 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vuoi essere interpretato da Favino?
    solo in decomposizione; le parti facili quello nemmeno le prende in considerazione; poi, è succubo dei truccatori
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    solo in decomposizione; le parti facili quello nemmeno le prende in considerazione; poi, è succubo dei truccatori
    Alt!
    Non sarebbe una parte facile

Mia moglie ha fatto una scelta individuale che riguarda la sua persona e va bene così. Ci sono rimasto perché non me lo aspettavo e a dire il vero una volta lei lo disse che desiderava tatuarsi una coccinella portafortuna... La mia colpa probabilmente è stata quella di non averla ascoltata, pensando fosse un desiderio senza intenzione di portarlo a compimento.

Stasera rientrando le ho chiesto "Come sta Dumbo?" lei mi ha sorriso ed ha risposto "Bene!"

È tutto... o forse no. L'ho pregata di ottenere la mia piena attenzione e consapevolezza, se nel caso, in futuro, provasse desiderio di farsi un piercing.

Notte.
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha fatto una scelta individuale che riguarda la sua persona e va bene così. Ci sono rimasto perché non me lo aspettavo e a dire il vero una volta lei lo disse che desiderava tatuarsi una coccinella portafortuna... La mia colpa probabilmente è stata quella di non averla ascoltata, pensando fosse un desiderio senza intenzione di portarlo a compimento.

Stasera rientrando le ho chiesto "Come sta Dumbo?" lei mi ha sorriso ed ha risposto "Bene!"

È tutto... o forse no. L'ho pregata di ottenere la mia piena attenzione e consapevolezza, se nel caso, in futuro, provasse desiderio di farsi un piercing.

Notte.

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma quanto scrivete ?!
    Vabbè, tanta tenerezza per Bumble, come per il mio "fratellino": siete davvero in buona fede, ottime persone, ma il discorso è dissonante, e spero che tu arrivi a comprenderlo. Somiglia a quei discorsi del tipo "Io ho tanti amici gay".
    Faccio parte della squadra "col mio corpo faccio quello che voglio e se decido di farmi un tatuaggio sono pazzi miei".
    Ricordo a Cono che nei bei tempi andati le donne comandine, nervose, ridanciane, con alto tasto testosteronico, polemiche, nervose, ecc. venivano chiuse in manicomio, semplicemente perché turbavano la quiete degli ometti.
    Ometti, sì.
    Per dovere di cronaca e di costellazioni, tra queste c'era la mia bisnonna Margherita.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Non ti seguo Nahui, non sono una persona perfetta ma se c'è una cosa che non ho è la pretesa di esercitare un controllo sugli altri, compresa moglie e figlie.

Poi certo sono una persona dotata di sentimenti e potrei rimanere male per delle scelte adottate dai miei cari che non condivido. Riavutomi dalla sorpresa, ho visto mia moglie felice e tanto mi basta. Per il resto non sono un uomo che fa smancerie, ma sono una persona leale e integgerrima che mai farebbe del male o manipolerebbe il prossimo per ottenere vantaggi o tornaconti, anzi, non faccio nulla per compiacere, ma mi presento sempre per ciò che sono e, come le donne da te citate che destabilizzavano la quiete pubblica, spesso vado controcorrente affinché gli altri capiscano che hanno a che fare con una persona che dice quello che pensa, ma soprattutto, fa quello che dice.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per dovere di cronaca e di costellazioni, tra queste c'era la mia bisnonna Margherita.
    il pronipote di femministe storiche a questo punto alzerebbe il sopracciglio e direbbe: naturalmente tua figlia l'hai chiamata Margherita, almeno come secondo nome, n'est pas ?
    questo è il modello più aggiornato di ricattatore morale, travestito da progressista, che nun je pòi di' gnente e in un quarto d'ora ti compaiono insieme i tic nervosi di tutta la filmografia di Laura Morante
    c'� del lardo in Garfagnana

Per la serie donne aggressive :

Sono parcheggiato che aspetto apra il negozio per la calibrazione degli apparati Dragger e una con una 500L si ferma per pargheggiare d'avanti a me, vado un pò indietro per farle più spazio e questa quando scende mi lancia un occhiataccia come per dire : "Guarda che ci riuscivo lo stesso a parcheggiare senza bisogno che mi facevi spazio."

++++

State uccidendo la galanteria maschile!!!!

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    il motivo è che quelli sono educati a pensare che la donna sia una loro pertinenza, proprietà su cui si è investito:

ahimé un corno; se tu gli dici che il matrimonio è indissolubile per volere divino e che si dovrebbe "combattere", per forza che quelli si sentono in diritto di imporsi con la violenza, e hanno addirittura più legittimazione che negli altri casi;

ora ti chiederei di elencare queste prerogative "dell'uomo" che non sarebbero anche quelle della donna;

cosa dovrebbe distinguere un padre da una madre, un marito da una moglie, ecc... ?
    Ci ricaschi Axe: può una crisi del genere fra uomo e donna essere risolta col solito stantio cliché che è tutta colpa del Papa, della Chiesa.... finanche delle parole di Gesù Cristo sul matrimonio?!?!?! Via, non ci crede più nessuno. Rimane un alibi quando in mano non abbiamo più argomenti.....
    amate i vostri nemici

abbi pazienza, ma per prima cosa quello che dovresti fare è considerare che le scelte di Tizio, Caia o Sempronia non ti riguardano;

se quegli esseri umani liberi decidono che un certo tipo di relazione non fa per loro, magari dopo averla sperimentata, sono affari loro; se a te non ti piacciono le ostriche, perché dovrei pormi il problema ? non credo che nel mondo manchi la gente che si accoppia e fa figli, visto che siamo in 8 miliardi; quindi ?

se l'incontro è di merda, meglio la solitudine;
    ma pure se mi devo imporre a chi non mi vuole è un incontro di merda;

comunque, c'era la vecchia barzelletta maschilista:

Dio dice ad Adamo: non è bene tu stia da solo; come vorresti la tua compagna ?
    e Adamo: bella, dolce, intelligente, paziente, che non parli troppo e mi adori, qualsiasi cosa faccia o dica, che mi dia sempre ragione e obbedisca !
    e Dio: bene, si può fare; ti costerà l'occhio destro, il braccio sinistro, la gamba destra, un polmone e un rene;
    e Adamo: ma, con una costola, cosa si può avere ?

capisco il disappunto di molti, ma le donne hanno realizzato un pensiero speculare, ed entrambi i generi trovano troppo costoso un ménage al ribasso, a saldo;

ma né tu, né Bauman o il papa ci possono far niente; su queste cose l'equilibrio si genera da sé; prima ti rassegni, prima stai in pace e cominci a vedere qualcosa; la corrente ti riporta a riva; se ti opponi, ti stanchi e affoghi quando stai nel tratto al largo, qualunque cosa tu preferisca.
    Ok, quindi te hai già risposto: meglio la solitudine che un rapporto dove c'è da combattere, soffrire, stringere i pugni, lottare e difendere il nostro amore. Leopardi e la ginestra sono anacronistici.
    Ne prendo atto.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh ma secondo me stai facendo un minestrone. Chi vuole "decidere tutto" all'interno di una famiglia è un dittatore, uomo o donna che sia. La direzione di una famiglia andrebbe decisa insieme.
    Che poi, a me pare che sto ruolo lo abbiano più che altro gli uomini, se vogliamo dirla tutta....
    Le donne al massimo cercano di trovare un loro spazio in una società che le ha sempre trattate come esseri umani "di serie B". E a me pare che sia questo che gli uomini temono. Che la donna abbia voce in capitolo, che abbia la propria autonomia, la propria indipendenza.
    Laura no! Ti chiedo uno sforzo di sincerità. Anzi, lo chiedo a tutti. È ora di parlare chiaro fra noi, amici ed amiche: la donna, oggi, è più schiava di prima. Schiava e prigioniera di stereotipi che identificano quella cazzuta, muscolosa e determinata come vincente. Guai, oggi come oggi, se non si fa valere, se non urla e non sbraita, se non tira fuori dal cassetto il polveroso slogan "io sono mia!": guai, rischia lo sberleffo. La ghettizzazione. Rischia, quantomeno, l'anonimato.

E dall'altra parte anche l'uomo, invece di confrontarsi e accettare il dialogo con una figura così profondamente cambiata, non trova di meglio da fare che "usarla" a termine. Per un breve periodo. Magari solo per una notte. Oppure lasciarla e fuggire, anche dopo anni di matrimonio o convivenza. Oppure, ahinoi, picchiarla ed ucciderla.

Questa è la situazione. A noi decidere cosa fare. Accettiamo lo status quo come sintomo di progresso e emancipazione? Ok, però smettiamo di lamentarci continuamente che "la vita è amara", che lui non ci capisce, che lei non collabora, che siamo soli, sedotti e abbandonati. Senza che Bauxite se la prenda, smettiamo di scrivere lett'ere. Che servono solamente come valvola di sfogo della non accettazione della realtà. Senza minime aperture alla luce, senza volontà di percorrere cammini alternativi. Ah si, magari si ottengono ottocentodieci like su facebook in un minuto, magari si viene lodati sui forum ("come scrivi bene!") ma la situazione non cambia. Non viene smossa e non cambia.
    amate i vostri nemici

Non è questo il significato della Ginestra.
    O comunque questo è solo ciò che sembra essere ... Leopardi parla di sofferenza ed accettazione della medesima.
    Cosa c'entra con la vita di coppia?
    Tutto! Se non si lotta insieme, se non si condividono i momenti belli e quelli brutti, le gioie e le lacrime, le crisi di uno e le crisi di quell'altro....hai voglia te ad aver promesso (davanti al sindaco o davanti a Dio) eterna fedeltà: hai presente un castello di carte quando il vento apre una finestra? Farà la stessa fine.
    amate i vostri nemici

Non ti seguo Nahui, non sono una persona perfetta ma se c'è una cosa che non ho è la pretesa di esercitare un controllo sugli altri, compresa moglie e figlie.

Poi certo sono una persona dotata di sentimenti e potrei rimanere male per delle scelte adottate dai miei cari che non condivido. Riavutomi dalla sorpresa, ho visto mia moglie felice e tanto mi basta. Per il resto non sono un uomo che fa smancerie, ma sono una persona leale e integgerrima che mai farebbe del male o manipolerebbe il prossimo per ottenere vantaggi o tornaconti, anzi, non faccio nulla per compiacere, ma mi presento sempre per ciò che sono e, come le donne da te citate che destabilizzavano la quiete pubblica, spesso vado controcorrente affinché gli altri capiscano che hanno a che fare con una persona che dice quello che pensa, ma soprattutto, fa quello che dice.
    Ma lo so Bumble, però "accettare" (e già questa parola non mi piace) un tatuaggio di moglie o figli non è un merito, qualcosa di cui scrivere per dimostrare di essere evoluti, dovrebbe essere una cosa totalmente normale. Non sei un uomo migliore perchè lo fai, sei un uomo e basta. Purtroppo bisogna essere martellanti su questi dettagli per cambiare la mentalità.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Leopardi non può farlo perché è stradefunto, Bauman defunto poco tempo fa ... l'unico che possa affidarti il compito di affannarti in sua vece sta a Roma.
    Ma speriamo bene, va'!
    Gli uomini muoiono, le idee rimangono....
    Involontariamente, hai aperto una questione che ci riguarda tutti direttamente: la solitudine. Non solo di chi è single, bada bene. Anche di chi vive in coppia ed avverte la difficoltà di capire il partner, di rapportarsi con lui/lei. Di avere un rapporto equilibrato con lui/lei.
    23 pagine in una settimana non era accaduto per nessun altro argomento.
    amate i vostri nemici

Per la serie donne aggressive :

Sono parcheggiato che aspetto apra il negozio per la calibrazione degli apparati Dragger e una con una 500L si ferma per pargheggiare d'avanti a me, vado un pò indietro per farle più spazio e questa quando scende mi lancia un occhiataccia come per dire : "Guarda che ci riuscivo lo stesso a parcheggiare senza bisogno che mi facevi spazio."

++++

State uccidendo la galanteria maschile!!!!
    Guarda, io mi rifiuto proprio di guidare, pur avendo la patente, così da favorire al massimo la galanteria altrui
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato