Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
Ma l'altra era sempre la stessa o era una diversa ? E, scusa se te lo chiedo, ho un certo interesse per queste dinamiche: come è andata tra voi dopo il ritorno e il tuo perdono ? Tu sei cambiata con lui ?
No no, un'altra. Peraltro, entrambe le volte, persone con cui ero amica. Perché io mi fido troppo delle persone. Ma almeno la seconda volta l'ho sgamato immediatamente. Anzi, in realtà la seconda volta non è che mi ha lasciata, quando ha confessato che ci avevo visto giusto io e che aveva una relazione con l'altra, gli ho detto tanti saluti. Scema una volta ok, due no.
Dopo il perdono della prima volta comunque è andata con tanti alti e bassi. Innanzitutto, io non riuscivo più a fidarmi (e a ragione, considerando che, come ho scoperto solo negli ultimi tempi, faceva il cretino con tutte). Ci sono stati periodi sereni, ovviamente, altrimenti non ci sarei stata così a lungo ancora, ma non sono mancate le crisi. Nel 2021 io ero lì lì per lasciarlo, quantomai non l'ho fatto. Sempre perchè ho voluto combattere. E ho sbagliato: a volte semplicemente bisogna lasciar perdere.
Io ho cercato di smussare gli angoli, ma mi sono anche ripresa i miei spazi, dopo la prima volta che mi ha lasciato. Con lui avevo rinunciato a molte cose, per passare più tempo insieme. Dopo la prima rottura, mi sono rimessa in gioco con il teatro, ed è stata la cosa migliore che abbia fatto per me.