Purtroppo no!
L'ultima persona che ti ha deluso?
Purtroppo no!
L'ultima persona che ti ha deluso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tu !!!! , con i riferimenti oltraggiosi alla mia cucina
Chi ti ha favorevolmente impressionato/a, ultimamente?
()
Tu, per le tue fantastiche doti culinarie (sono paracula, lo so )
L'ultima promessa che non hai mantenuto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah, volevo andare a Parigi in giugno...
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ho promesso a me stesso di ripendere i poligoni e la piscina (per la seconda ho qualche dubbio, ma vedro' di farcela)
Secondo te ha uno scopo promettersi di fare qualcosa? Funziona?
Teoricamente si. Bisogna però essere bravi a mantenerle, queste promesse.
Ti infastidisce il giudizio degli altri?
Si, purtroppo è qualcosa di cui ancora non mi so liberare...
vivo in società, conosco un sacco di gente, anche gente che apprezzo, che giudica, come posso fare?
Tu che ne dici?
Come dice una mia amica, bisogna imparare a dire "tanti kiss kiss se ne frega!"
C'è stato un evento nella tua vita, così improvviso ed imprevedibile, che ti ha portato a mettere tutto in discussione?
Eh, anche più di uno...
...per fare foto ti affidi esclusivamente al telefono o hai anche qualche altro mezzo più raffinato? [Fotocamera digitale, a pellicola, dagherrotipo etc.... ]
Il telefono non è neanche lontano parenti della vecchia buona Nikon....
Controlli sempre se hai chiuso il gas prima di andare a dormire?
amate i vostri nemici
Si insieme l'acqua, anche prima di uscire...
...meglio porsi un obiettivo facile e raggiungibile oppure alzare il tiro col rischio di mancarlo, che però ti stimola a fare di più?
Meglio non fare troppa fatica ma è sempre bene guardare in alto. Poi vedi se ne vale la pena.
Sai stare agli scherzi?
Si finché si resta nei limiti della decenza...
...sul lavoro ne fai_rcevi?