Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
Tu hai uno sguardo da anatopatologo, vedi lo scheletro, i muscoli, le ossa, e ti fai una tua idea di come il cadavere defunse. Noi vediamo i corpi vivi, ricoperti di carne, rosei, parlanti, pensanti.
ma disci ?
secondo te, se in una discussione sulle disfunzioni di coppia faccio notare che agiscono insicurezze, economie emotive originarie, conseguenti rapporti di potere che spiegano rancori e altro, sto parlando dei defunti ?

beh, se il giorno dopo che il manfano ti ha mollata ti vengo a fare la psico-supercazzola, giustamente mi dici che sono inopportuno;

ma se dopo anni di metabolizzazione ti racconti come vittima unilaterale in un luogo dove vieni a discutere alla pari e ti offendi se uno argomenta una cosa elementare, diventa il blog del teoreta che si fa papa di una nuova religione; cioè, mi stai chiedendo di trattarti da minus habens;

siccome non sono un bullo, e sono pure pigro, posso solo sbattermene riccamente il caxxo e passare oltre, ché il tempo che mi resta è sempre meno;
non voglio fa' il salvatore di nessuno; quello che dico ti è utile ? sì ? bene ! no ? bene lo stesso, ignoralo; io non mi offendo eh...

stamattina ho trovato il vetro dell'auto-pollaio sfondato, per non rubare nulla; avevo una faccia che nemmeno il Dalai Lama, col fascistello dietro che sbraitava contro le risorse
mi hanno chiesto 450 euro alla Carglass e mo' vado al brico a prendere 10 euro di plexiglass più manodopera del carrozziere, che fa meglio di quanto farei io;

sì, so' uno stronzo insensibbbile