Tantissimi auguri siculo del nostro cuore!!!
Tantissimi auguri siculo del nostro cuore!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bumbolotto vecchiotto!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Io invece non ti dirò mai che sei vecchio, e sai bene perché...
...auguri Bumble!![]()
![]()
Anto’ ti vogliamo bene!!
Un caro abbraccio
Pure in famiglia
Ovviamente auguri![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguri!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buon pomeriggio a tutti,
grazie mille, siete gentilissimi.
![]()
Bambol utente of the decade
Augurissimi Bumble!!!!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Darkiiiiinaaaaaaa!!!!!! Auguri, buon compleanno![]()
amate i vostri nemici
Auguri Dark, 💯 di questi giorni!🍾🥂
![]()
Mille grazie!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri Dark anche da parte mia!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()