Comunque, tornando seri, io in effetti ho notato da parte delle donne, parlando di relazioni, ovviamente, una maggiore propensione al confronto.
Tanti uomini spesso preferiscono la fuga, al confronto e al dibattito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma a te non è mai successo di essere stanca di confrontarti?
Non mi riferisco alla controparte come motivo di stanchezza, ma proprio di questa tendenza a farlo come donna?
Se ti ascolti "da fuori" non ti trovi pallosa?
Io sì.
Ad ogni modo, dopo tutte ste pagine a confrontarti con Axe, non mi sarei mai aspettata una tale conclusione da te!
doppio
Ultima modifica di restodelcarlino; 16-10-2024 alle 16:31
Sembri un pò la volpe con l'uvaha'vojia te... per la vastità del caxxo che me ne frega![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Sinceramente? No. Sarà perché apprezzo il confronto, a tutti i livelli. Poi, ovviamente, dipende dalle persone con cui ti confronti. Se sono persone ragionevoli e con cui si può dialogare, trovo sia una pratica anche piacevole. Se poi uno mi trova "pallosa", libero di non ascoltarmi, non mi offendo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque, non avete colto la mia sottolineatura, ossia "parlando di relazioni". Parlavo del confronto all'interno di una relazione. Della capacità di parlarsi apertamente, con chiarezza. Invece noto che molti uomini preferiscono fuggire, incapaci di sostenere un confronto o banalmente di dire la verità.