E' ora dell'aperitivo. Un negroni sbagliato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo una buona francesina che ho mangiato proprio adesso...
Una buona aranciata, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiudiamo la settimana con pane tostato, burro e marmellata di ciliegie.
amate i vostri nemici
Buongiornoooooo a tutti!!!
Un caffè grazie anche se vorrei un latte bollente con il cognac per debellare il raffreddore😚😚😚
Un bel digestivo tipo un Amaro del Capo
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Alluvionato? Niente problemi con la cantina? Ne sono lieto....che acqua!
Bon, scaldiamoci con un punch al fernet Branca, con scorza di limone. No, niente zucchero...
Buon pomeriggio!
Un bicchiere di Recioto della Valpolicella con una fetta abbondate di strudel di mele. Devo ancora fare merenda e già è quasi ora di aperitivo![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buona domenica, Signor Bartender!
cosa ha preparato? Ah, colazione internazionale?
colazioni del mondo.jpg
grazie, ma vado sul classico
1446465137-cornetto.jpg
Buon proseguimento!
Liquirizia a fili, stamattina: ne prendo 5 insieme a un bicchiere di latte olandese.
amate i vostri nemici
Stamattina, un tazzone di cicoria con zucchero filato rosa, grazie
Cosa dice? Che c'é un limite a tutto, e che quindi posso andare a cercarlo a Empoli?...ma non si arrabbi....pazziavo...
Una tazzulella con la cuccuma, grazie. Lungo e forte.
Si, lo so: fatto con la cuccuma é mooolto più ricco in caffeina dell'espresso...la solubilità nell'acqua e nel vapore...'o saccio...
E si sbrighi a mettere il prosecco nel bigoncio del ghiaccio...la Bossa, mo' arriva...
Un'autocisterna di caffè, possibilmente corretta.
Poi passerò al prosecco opportunamente messo in fresca dall'amico Rdc.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiornooo a tutti buon inizio settimana!!!!
Sono indecisa su cosa prendere....
un po' di tutto, no?
(pescetti filanti di liquerizia in tisane corrette latte batavo, con olive (saclà), sconsiglierei)
data l'ora...un bel
Martini dry (gin a scelta), con olive taggiasche...o Pastis...e , perché no? un ouzo..
poi, c'é il gran classico belga: 'na bella duvel
Prego: offro io
Io favorisco volentieri, che oggi mi aspetta il pranzo in mensa e mi viene male![]()