Troppe cose burocratiche ho risolto oggi
Un brindisi ci sta!
Offro io un giro di amaro del capo!
Troppe cose burocratiche ho risolto oggi
Un brindisi ci sta!
Offro io un giro di amaro del capo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ne approfitto! Brindiamo alla burocrazia italiana?![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eccomi, ne approfitto anch'io (o è tardi?)![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per me invece un buon limoncello va più che bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un Kinder Pinguì e un succo di melograna.
amate i vostri nemici
Buongiornooooo a tutti!!!
Un buon caffè per cominciare la giornata!!☕️
Per me: un buon succo di frutta al mirtillo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Bollicine anche per me!
Oggi Franciacorta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me terzo caffè della giornata, oggi sono in coma giacché stanotte ho dormito "solo" 7 ore...
...volevo ridurre anche la caffeina ma mi sa che lo farò solo nei w.e.![]()
![]()
Per me un Remy Martin e dei torroncini morbidi (ho voglia di roba forte e dolce)
Poi esco, mi siedo nel giardino del bar a fumarmi un mezzo toscano... (si parla di sigari)...
statemi alla larga![]()
Ullallà...
Cos'é quella nube nera in giardino? Eruzione vulcanica?
Ah....ser Kanyu...come si dice in Norvegia, deve aver avuto "mala nuttata e 'a figlia fémmena"...
pssst....psssssttt....Signor Bartender....per fare avere a ser Kanyu queste delizie Condorelli (di Belpasso CT)....li lancio? Ah, li porta Lei....mille grazie
torroncini-condorelli-1-kg.jpg
Per me, una ginestr.....che sto dicendo?...una genziana. No, niente ghiaccio.
Salute!
Ultima modifica di restodelcarlino; 22-10-2024 alle 15:09
Prosit!
E grazie mille
Però in questo bar manca qualcosa secondo me.
Devo farlo presente al nostro amico qua, il bartender.
Un bel tavolo da ping pong
Così risolviamo a colpi di paletta e pallina le varie diatribe forumistiche.
Un altro cognac, merci bien.
non mi pare equitabile: certi (che non nomino) si allenano tra un consulto e un catechismo, in parrocchia tutti i WE...
Poi ci sono quelli come me, per i quali, in ogni gioco con palline da prendere al volo, il consiglio del pubblico é di provare con una chitarra ed un cocomero...
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 22-10-2024 alle 16:12