Pagina 394 di 740 PrimaPrima ... 294 344 384 390 391 392 393 394 395 396 397 398 404 444 494 ... UltimaUltima
Risultati da 5,896 a 5,910 di 11087

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Astensionista L'avatar di nahui
    Bumbla, siamo tutte con te
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    A proposito, vi piacciono? Sappiate che non sono nemmeno un quarto di tutta la mia armata che tendo a casa, negli scaffali appositi... Potrei benissimo allestire una mostra!!!
    a me piacciono parecchio e da ragazzino mi cimentavo pure io; capisco perfettamente il piacere e relax; da bambini ?
    può darsi; ma quello stato mentale forse è la cosa più preziosa che abbiamo, e censurarlo una cosa nevrotica; andrebbe imitato;

però, da uno che ti capisce, ti potrei suggerire che quest'hobby potrebbe darti delle soddisfazioni anche maggiori se ti compri libri dove sono spiegate tante circostanze e iconografie, storie, che ti fai una cultura;

mi viene in mente il batterista dei Rolling Stones, quello monogamo e fedele che era un grande appassionato di Guerra civile americana e faceva pure i soldatini; mo', se vai a dipingere quelli, incontrerai l'informazione per cui i sudisti non avevano forniture regolari di divisa grigie e perfettine; gli ufficiali se le facevano fare su misura, ma i soldati spesso erano abbigliati in altri colori, tipo cachi o beige, per cui una compagnia sudista sull'Appomatox ti darebbe soddisfazione a dipingerla un po' multicolor e dall'aspetto raccogliticcio
    c'� del lardo in Garfagnana

Io gli consiglierei di andare a mostre-mercato di appassionati e cominciare a venderli: sono troppo belli per non condividerli con il resto del mondo

Esempio di tentata manipolazione
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io gli consiglierei di andare a mostre-mercato di appassionati e cominciare a venderli: sono troppo belli per non condividerli con il resto del mondo
    Esempio di tentata manipolazione
    anfatti popo.... ecca'a'llà.... 'a castratrice mascherata, de ggiorno timida coll'occhiali, de notte tipo donna-gatto co'o scudiscio e 'e cesoie-tinciapollo

Ricordando il nocillo "di famiglia"( ormai perduto per sempre a causa della sparizione della zia, ultima cultrice del "rito" di preparazione), pensavo alla data fatidica del 24 giugno (data della raccolta delle noci, salernitane o avellinesi). San Giovanni. Chissà se é protettore degli aviatori.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Un poco di relax, e’ uscito il sole
    Poi mi faccio bella per l’uscita di stasera
    Una festa di compleanno, 10 anni
    Meglio di niente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sole? Che è questo sconosciuto?
    Qui continua a piovere no stop.
    Questo autunno lo sto sentendo tutto.
    Devo ringraziare la vita che mi sono scelta e che mi regala costantemente tante soddisfazioni.
    Che se il mio umore dovesse dipendere dal meteo e da certe persone che capitano sulla mia strada, starei sull'orlo del burrone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Nuvoloso anche qua, ma ci saranno 20°
    Buon pomeriggio alle festaiole quindi!
    Nel burrone sempre meglio mandarci a cadere gli altri (o altre) affetti da incapacità grave e narcisimo sociopatico.
    La vita è breve, quindi prendere sempre quello che è disposta a darci.
    E alle volte dà.
    Ho mangiato troppe castagne arrostite, meglio passare dal bar
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio!
    Un poco di relax, e’ uscito il sole
    Poi mi faccio bella per l’uscita di stasera
    Una festa di compleanno, 10 anni
    Meglio di niente
    Spero per te che qualche buon samaritano porti degli alcolici
    Nel nostro gruppo di allora per fortuna le birrette non mancavano mai
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ricordando il nocillo "di famiglia"( ormai perduto per sempre a causa della sparizione della zia, ultima cultrice del "rito" di preparazione), pensavo alla data fatidica del 24 giugno (data della raccolta delle noci, salernitane o avellinesi). San Giovanni. Chissà se é protettore degli aviatori.

questi liquorini sono snobbati dagli intenditori, inclusa la liquirizia, come roba da basso ceto indegno di iscrizione alla gourmanderie;
    ma a me piacciono tanto lo stesso e avrei anche un mobilino apposito, di pessimo gusto, da rigattiere

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questi liquorini sono snobbati dagli intenditori, inclusa la liquirizia, come roba da basso ceto indegno di iscrizione alla gourmanderie;
    ma a me piacciono tanto lo stesso e avrei anche un mobilino apposito, di pessimo gusto, da rigattiere
    "liquorino", mica tanto. Non era certo un rosolio: titolava (in alcool) sicuramente almeno quanto il Fernet Branca (vecchia maniera: 45°)
    ...purtroppo il tuo mobilino resta desolatamente vuoto...Ormai é solo un ricordo. Bello e triste. Un po' come tutti i ricordi che vale la pena di...ricordare.

San Giovanni....protettore degli aviatori, in quanto "decollato"

Opinionista L'avatar di Ale
    Buon sabato pomeriggio (tardo) cari, ho appena finito di pennicare e fra poco mi alzo e mi faccio bello anch'io per l'uscita di stasera...
    ...non mi sembra vero, a metà eighties la "sabatina" come la chiamava mammà era un evento atteso tutta la settimana, ora è quasi un fastidio da evitare, maledetta vecchiaia
    ...tempo così così ma domani dovrebbe essere bello, e siccome entrerà in vigore l'ora solare dovrò anticipare un pò tutte le attività
    ...bello sarebbe se riuscissi ad andare a danza in bicicletta già con la roba da bagno appresso, vedremo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece l'estate sembra non finire...
    Oggi mia sorella ha persino fatto il bagno in mare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    conosco donne che hanno ucciso per molto meno.

:d

Opinionista L'avatar di Ninag
    Finalmente ho rivisto il sole, ho dovuto controllare se fosse reale tramite alcune immagini, avevo scordato com'era fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato